Calciomercato, il retroscena sul rinforzo estivo è clamoroso: c’entra Conte

Nelle ultime ore è rimbalzato un incredibile retroscena sul rinforzo estivo della Juventus: c’è lo zampino di Conte.

La Juventus ha già archiviato il brutto pareggio con l’Hellas Verona che ha interrotto la striscia positiva di risultati. Così la squadra alle dipendenze di Igor Tudor si è messa subito a lavoro in vista della prossima sfida. Il calendario, infatti, parla di un appuntamento importante, ovvero quello contro l’Atalanta, i cui fantasmi della scorsa stagione ancora riecheggiano in tutto l’Allianz Stadium. E che il tecnico croato ha voglia e grinta di scacciare, al pari dei suoi giocatori.

Nelle ultime ore, a fare scalpore fra i tifosi bianconeri, però, non è stata la scorsa settimana (scandita da due pareggi) o il programma delle prossime gare. Sul web è impazzata una clamorosa indiscrezione di mercato, fra i cui protagonisti figura anche l’attuale allenatore del Napoli, Antonio Conte.

David alla Juventus? C’entra Conte!

Il calciomercato estivo ha visto in più occasioni accostato il nome di Antonio Conte alla squadra di cui ha vestito sia i panni di giocatore che di allenatore. Si chiacchierava, infatti, di un possibile ritorno del tecnico leccese sulla panchina bianconera nel caso di addio di Tudor. Tale scenario non si è, tuttavia, concretizzato. Al contrario di quello che ha portato Jonathan David alla Juventus.

Calciomercato, il retroscena sul rinforzo in attacco è clamoroso: c'entra Conte
Jonathan David alla Juventus? C’entra Antonio Conte! -(LaPresse)- SpazioJ.it

L’attaccante canadese, secondo quanto riferito da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, sarebbe stato ad un passo dall’indossare la maglia del Napoli. Oltre all’Inter, anche il club di proprietà di Aurelio De Laurentiis aveva messa gli occhi sul classe 2000, pronto a fare un grande investimento. A mettere un freno al decollo della trattativa è stato Antonio Conte che, a sorpresa, ha deciso di bloccare tutto, paventando così la strada alla Juventus.

D’altronde i bianconeri erano apparsi da parecchio tempo interessati dall’ex Lille – sia con Cristiano Giuntoli prima che con Damien Comolli dopo. E per il giocatore, scegliere la Vecchia Signora fino al 2030 non è stato poi così difficile.

Gestione cookie