Non una gara positiva, ma svelato il migliore in campo della Juve. Di seguito come è stata giudicata la sua prestazione.
Si ferma la Juventus e lo fa alla quarta giornata di campionato. La Vecchia Signora torna da Verona con un solo punto dopo il pareggio di ieri sera. Partita difficile, dove i bianconeri non hanno brillato, ma anzi hanno evidenziato la stanchezza dovuta anche alla prima giornata di Champions League.
La partita si sblocca al diciannovesimo con il gol di Conceicao, ma al 44esimo il Verona pareggia su un rigore abbastanza dubbio. Nel secondo tempo annullato un gol per fuorigioco alla squadra di casa.
Verona-Juve, il miglior bianconero secondo la Gazzetta dello Sport
All’indomani della partita tra Verona e Juventus la Gazzetta dello Sport ha pubblicato i voti della partita e le pagelle non sono teneressime. Il quotidiano, infatti, ha assegnato voti insufficienti a molti bianconeri e ha, invece, voluto premiare la prestazione di un solo elemento della squadra.

A spiccare in maniere negativa è il voto assegnato a Joao Mario, 5, a causa del rigore concesso agli avversari: un giudizio severo e diretto.
Al contrario, un solo giocatore è riuscito a prendere un voto di eccellenza. Stiamo parlando di Conceicao che ha ricevuto un bel 7 sottolineando ancora una volta la sua importanza e il suo valore. Il quotidiano, inoltre, ha affermato che il portoghese era l’unico giocatore fresco in campo.
Conceicao torna ed è show
Conceicao è tornato titolare dopo l’infortunio rimediato in Nazionale che lo ha tenuto fuori per due partite. Il portoghese, infatti, non è stato convocato contro l’Inter e non ha preso parte alla partita contro il Borussia Dortmund facendogli mancare così il debutto stagionale in Champions League.

Il suo ritorno, però, è stato da show in quanto è stato autore del gol che ha permesso alla Vecchia Signora di andare in vantaggio momentaneamente. Se Chico, in campo, ha dimostrato di essere fresco, non si può dire però lo stesso dei suoi compagni che, invece, hanno accusato le partite ravvicinate.