Juventus, un big bianconero nel mirino della Premier League: le ultime

La Juventus si sta concentrando sulla stagione in corso ma senza perdere di vista il discorso calciomercato: un bianconero è finito nel mirino della Premier League.

La Juventus è concentrata sulla stagione in corso tra Serie A e coppe europee e non. Gli impegni sono ancora tanti e i bianconeri sanno che, per arrivare più avanti possibile e in vetta, devono ancora lavorare sodo. Il pari contro il Verona ha frenato la corsa della squadra bianconera ma la stagione è lunga e ci sono ancora tante partite da disputare.

Nel frattempo la società non perde però di vista neppure il discorso legato al calciomercato. Un bianconero, a tal proposito, sembrerebbe essere entrato nel mirino di almeno due club di Premier League. Ecco cosa filtra e cosa potrebbe succedere in vista del mercato invernale o ancora di più nel mercato estivo del 2026 in cui ci sarà inevitabilmente più margine di manovra.

Juventus, un giocatore è nel mirino di Manchester United e Liverpool: dall’Inghilterra non hanno dubbi

La Juventus sta pensando alle eventuali mosse da compiere in ottica calciomercato. L’attenzione è al momento riposta per lo più sul tema dei possibili rinforzi e quindi degli eventuali colpi in entrata, ma occhio anche a chi potrebbe a sorpresa salutare.

Dall’Inghilterra, nelle ultime ore, è arrivata un’indiscrezione che ha attirato l’attenzione dell’intero ambiente juventino. Sembrerebbe infatti che Manchester United e Liverpool abbiano messo gli occhi sul profilo di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano ha dimostrato in più occasioni di poter fare la differenza e non a caso ha acceso su di sé la luce dei riflettori.

Bremer in campo con la Juventus
Juventus, un giocatore è nel mirino di Manchester United e Liverpool: dall’Inghilterra non hanno dubbi (LaPresse) – SpazioJ.it

Gleison Bremer quindi piace a due società inglesi che non solo sono storicamente importanti, ma che hanno eventualmente anche un margine di manovra importante sotto il punto di vista economico. La Juventus, dal canto suo, non ha intenzione di cedere il brasiliano che è uno degli intoccabili della squadra e del nuovo progetto, ma intanto un minimo campanello d’allarme è scattato.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie