Juventus, occhi puntati sul centrocampista: le ultime

La Juventus si guarda intorno per migliorare la rosa in vista del prossimo calciomercato. Di seguito riportate le ultime novità

La Juventus si ferma a Verona. La quarta giornata di campionato non è stata come i tifosi si aspettavano e ha abbassato le aspettative della rosa. La Vecchia Signora ha dimostrato di essere stanca dopo aver giocato la Champions League e torna a Torino con un solo punto dovuto al pareggio. La partita, infatti, è terminata per 1-1 grazie al gol di Conceicao e il rigore, dubbio, di Orban.

La società bianconera, nel frattempo, studia le possibili mosse per migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva. Il reparto sul quale vuole investire è quello del centrocampo e ha messo già nel mirino diversi giocatori per la prossima finestra di mercato.

Juventus, occhi su Milinkovic-Savic

La Juventus guarda già al futuro e infatti, le idee non mancano su come migliorare la rosa. Comolli e Modesto sono alla ricerca di un alto profilo che possa aumentare la qualità del reparto al centrocampo e secondo quanto riportato da TMW un’occasione potrebbe essere Milinkovic-Savic.

Milinkovic Savic
Juventus, occhi su Milinkovic-Savic (lapresse)- spazioj.it

Un nome non nuovo per i bianconeri, in quanto, in passato quando era alla Lazio lo ha cercato ripetutamente ma l’operazione non si è mai concretizzata anche per le richieste eccessive del club biancoceleste.

Ora, il giocatore è Al Hilal e la sua avventura si concluderà nel giugno 2026. A quel punto un suo ritorno in Italia non sarebbe da escludere. La Juventus resta alla finestra, il nome per gennaio è difficile, ma non è da escludere.

Non solo Milinkovic-Savic, la Juve ha altri due nomi nel mirino

I bianconeri si guardano intorno e inseriscono diversi nomi nella lista per trovare il migliore soprattutto in ottica qualità-prezzo. Oltre al Sergente, la Juventus ha iniziato a monitorare Bernando Silva.

Bernando Silva
Non solo Milinkovic-Savic, la Juve ha altri due nomi nel mirino (lapresse)- spazioj.it

Anche il giocatore del City è in scadenza di contratto e un suo arrivo a Torino alzerebbe sicuramente il livello.

Sempre secondo TMW un’altra ipotesi, questa sicuramente per giugno, è Loftus-Cheek, che è legato al Milan fino al 2027. I rossoneri, però, non hanno alcuna intenzione di lasciarlo andare via ma nei prossimi mesi la Juventus potrebbe anche pensare di fare un’offerta.

Gestione cookie