Manuel Locatelli è finito nuovamente nel mirino della critica dopo le ultime deludenti prestazioni: la moglie lo difende sui social.
Sembra un loop infinito. Manuel Locatelli incanala una serie di prestazioni negative e sui social si scatena il finimondo.
Un anno fa, nel test in famiglia all’Allianz Stadium contro la Next Gen, il 27enne veniva fischiato dai suoi tifosi che si sono però dovuti ricredere nel corso della stagione durante la quale è diventato capitano e all’ultima giornata contro il Venezia ha trasformato il rigore che ha permesso ai suoi di qualificarsi in Champions League.
L’ex Sassuolo non ha sicuramente iniziato la nuova stagione al massimo e l’inconsistente primo tempo di Verona lo testimonia. Tudor lo sostituisce con Koopmeiners (mossa già vista contro Parma e Genoa ma sempre durante il secondo tempo) all’intervallo, la Juventus non vince per la prima volta in quest’avvio di stagione e sui social si è scatenato il putiferio.
Locatelli è stato nuovamente bersagliato e oggi a prendere le sue difese con una storia su Instagram è stata la moglie.
Locatelli di nuovo nel mirino: la moglie prende le sue difese su Instagram
“Il tuo massimo livello è il Sassuolo, inguardabile, vai via dalla Juve m***a”. “Il mio capitano è Del Piero, neanche le scarpe gli puoi pulire”. “Trovati una babysitter che servi alla Juventus… ieri pessima partita”… Sono solo alcuni dei commenti presenti sotto il post pubblicato sui profili di Manuel Locatelli e Thessa Lacovich mercoledì dopo la nascita del secondogenito Edoardo.

Un comportamento vile che la moglie del capitano della Juventus ha tenuto a evidenziare tramite una storia. “Leggere questi commenti (riportati tramite screen) sotto la foto della nascita di nostro figlio – esordisce Thessa con una storia Instagram – mi fa davvero pensare a quanta frustrazione ci sia…“.

“Ma perché tutta questa cattiveria? Ma che problemi avete?”, conclude.