Juve, che mazzata dopo il Verona: le parole sono pesantissime

La Juve ha pareggiato alla quarta giornata di Serie A contro il Verona ma sono arrivate parole pesanti dopo la prestazione dei bianconeri.

La Juventus non ha brillato contro il Verona in trasferta alla quarta giornata di Serie A, tanto che – pur essendo andata in vantaggio, alla fine non ha potuto evitare il pareggio dei padroni di casa. La nota positiva è che, appena rientrato, subito si è fatto vedere Francisco Conceicao autore del gol dei bianconeri. Ma non è stato abbastanza per la squadra di Igor Tudor.

Certamente ha fatto tanto discutere la gestione arbitrale del match da parte del direttore di gara Rapuano – che è stato ‘retrocesso’ in Serie B – ma la squadra bianconera avrebbe comunque dovuto fare di più. Specialmente dopo quanto fatto vedere in campo contro l’Inter e contro il Borussia in Champions League.

Alcune parole nello specifico che sono arrivate in merito alla prestazione e al risultato di pareggio alla fine conquistato dalla Juventus hanno fatto il giro del web e hanno attirato l’attenzione dell’intero ambiente juventino. Ecco chi ha parlato del gruppo di Tudor e cos’è stato riferito.

Juve, dopo il Verona sono arrivate parole ‘pesanti’: bianconeri sotto la luce dei riflettori

Enrico Varriale, in merito alla partita giocata nella giornata di ieri dai bianconeri, ha dichiarato: “Con un ottimo Hellas Verona si è fermata la Juventus e anzi alla squadra di Tudor è andata pure bene. Avrebbe certamente meritato di più la vittoria il gruppo di Zanetti”.

Verona Juve
Juve, dopo il Verona sono arrivate parole ‘pesanti’: bianconeri sotto la luce dei riflettori (lapresse)- spazioj.it

“I bianconeri sono andati avanti. Poi sono stati raggiunti su rigore e sono stati in gran difficoltà nel secondo tempo. Senza gioco non sempre ti salva la grinta“, ha aggiunto il giornalista. Facendo riferimento al Derby d’Italia contro l’Inter vinto al fotofinish. E ovviamente alla prima della nuova stagione di Champions League contro il Borussia Dortmund pareggiata negli ultimi due minuti finali della gara.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie