Verona-Juve, le formazioni ufficiali: Vlahovic titolare, Tudor sorprende a centrocampo

La Juve torna in campo in Serie A. Dalle 18:00 la sfida all’Hellas Verona, di seguito le formazioni ufficiali della sfida.

Tutto pronto al Marcantonio Bentegodi di Verona per la sfida tra l’Hellas di Zanetti e la Juventus di Igor Tudor. L’obiettivo dei bianconeri è quello di mettere a referto un’altra vittoria in questo campionato, quello degli scaligeri è di fare il colpo grosso e strappare il primo successo stagionale.

I due allenatori hanno sciolto le riserve e sciolto gli ultimi dubbi. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida.

Juve, Vlahovic torna titolare: a centrocampo

Igor Tudor ha scelto: sarà Dusan Vlahovic a guidare l’attacco bianconero nella partita contro il Verona. Era nell’aria e dopo la determinazione del match di Champions contro il Dortmund, il tecnico croato ha deciso di premiare il serbo.

Vlahovic
Retroscena di mercato su Dusan (lapresse)- spazioj.it

Dietro del centravanti serbo Kenan Yildiz e Francisco Conceicao, che torna dal 1′ dopo l’infortunio. A centrocampo Thuram e Locatelli saranno supportati sugli esterni da, a sorpresa, Joao Mario – che ha vinto il ballottaggio con McKennie -, e Cambiaso. In difesa riposo per Bremer, con Kalulu, Gatti e Kelly davanti a Di Gregorio, confermato in porta.

FORMAZIONI UFFICIALI

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; U. Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor

Gestione cookie