La Juve si prepara alla sfida delle ore 18:00 contro l’Hellas Verona. C’è un dato che riguarda i bianconeri, che fa sperare i tifosi.
La Juventus vuole proseguire nel suo ruolino di marcia. Dopo le tre vittorie su tre partite in campionato e il pareggio nell’esordio in Champions contro il Dortmund, i bianconeri non vogliono fermarsi. L’obiettivo di oggi è quello di proseguire nella striscia di imbattibilità finora ottenuta, tentando di portare a casa altri tre punti in campionato.
L’avversario odierno, il Verona, ha ottenuto finora due punti, pareggiando contro Udinese e Verona, mentre con la Lazio ha subito un netto 4-0. Gli scaligeri vogliono certamente tentare il colpo grosso, sfruttando anche il vantaggio di avere dalla propria parte il tifo di casa, che vorrà dire la sua. La Juve, però, può sfruttare a proprio vantaggio un dato.
Juve, Vlahovic on fire: il Verona è la terza miglior ‘vittima’ della sua carriera
Quest’estate sembrava impossibile, ma adesso la Juve si affida a Dusan Vlahovic. Il serbo, partito più volte dalla panchina, ha trascinato di fatto i bianconeri nell’ultimo match col Dortmund, mettendo a referto il gol del 2-2, quello del 3-4 e l’assist per il definitivo 4-4.

La prestazione contro i gialloneri ha convinto tutti, tra cui naturalmente il tecnico della Juventus, che vuole ‘premiare’ l’ex Fiorentina. Con ogni probabilità il centravanti serbo partirà dal 1′ nella sfida contro l’Hellas Verona, supportato da Kenan Yildiz e Francisco Conceicao – al rientro dopo l’infortunio -.
Per Dusan Vlahovic il Verona è una delle sue vittime preferite. Dopo il Cagliari – al top di questa classifica a 9 gol subiti dal serbo – e la Lazio (7 gol), gli scaligeri occupano la terza posizione di questa particolare classifica, con 6 gol subiti dal serbo. Il Verona è dunque una delle vittime preferite per il giocatore, che vorrà sicuramente timbrare il cartellino anche oggi.
Vlahovic-Verona, con la Juventus mai un ko con gli scaligeri
Un altro dato che fa ben sperare i tifosi della Juventus è anche quello riguardante non solo i gol, ma anche i risultati finali delle sfide in cui Dusan Vlahovic ha giocato contro il Verona ma in maglia bianconera.

Se in maglia Fiorentina, un ko è arrivato, da quando è alla Juventus, il serbo ha segnato 3 gol al Verona, con la Vecchia Signora che non ha mai perso. Sei partite, 3 gol fatti dal serbo, 5 vittorie e un pareggio per i bianconeri.
I dati e le statistiche ‘supportano’ la Juventus, che dovrà fare però particolarmente attenzione al campo e cercare di portare a casa altri tre punti per proseguire nella sua striscia positiva.