Juventus, grande apprensione per il difensore: è successo dopo la partita

Al termine della gara contro il Verona, la Juventus è stata colta da grande preoccupazione verso un difensore.

Questo sabato pomeriggio non è stato particolarmente benevolo alla Juventus, costretta a veder interrotta la propria striscia di vittorie in Serie A. La rete del vantaggio, siglata da Francisco Conceicao, non è bastata a far rientrare i bianconeri a Torino a punteggio pieno. Complici anche quelle decisione arbitrali del signor Rapuano che hanno fatto parecchio discutere appassionati e protagonisti del match.

Tuttavia, non è solo quanto accaduto nei minuti di gioco fra le due squadre ad aver impensierito la Vecchia Signora. Al termine del match, infatti, le condizioni di un giocatore sono saltate subito agli occhi di media e tifosi, destando non poca preoccupazione.

Verona – Juventus: attimi di apprensione per le condizioni di Bremer

Gleison Bremer è uno dei pilastri della formazione bianconera. Ne è stata una prova la scorsa stagione, vissuta purtroppo da spettatore a causa della rottura del crociato. E così, dal momento della sua assenza, la linea difensiva della Juventus ha iniziato a manifestare quei problemi che l’hanno accompagnata per tutta l’annata.

Juventus, grande apprensione per il difensore: è successo dopo la partita
Juventus, paura per le condizioni di Bremer al termine della gara col Verona -(LaPresse)- SpazioJ.it

Quest’anno il difensore brasiliano è tornato in campo con la voglia e la determinazione di riconquistare la sua centralità. Cosa che non stata possibile questa sera, rimasto fuori dall’undici titolare – nonché dal novero dei subentrati. Più che questa decisione, i tifosi si sino preoccupati per le sue condizioni post partita: Bremer si è infatti accasciato a terra durante l’allenamento finale.

Le foto che hanno iniziato a fare il giro del web hanno subito messo in allerta i tifosi, i quali però non hanno nulla di cui preoccuparsi. Come riportato da Giovanni Albanese sul proprio profilo X, il difensore era soltanto stanco a causa delle ripetute. Si è così seduto per terra dove ha continuato a chiacchierare, per poi applaudire i tifosi prima di rientrare tranquillo nello spogliatoio.

Gestione cookie