Juve, la gratitudine dell’ex: “Sono un giocatore grazie ai bianconeri”

L’ex giocatore della Juve, in un’intervista rilasciata nelle ultime ore, ringrazia i bianconeri, che lo hanno aiutato nella sua carriera.

La Juve è oggi impegnato sul campo dell’Hellas Verona per proseguire il proprio cammino in Serie A, cercando di proseguire nelle vittorie dopo i tre successi consecutivi nelle prime tre sfide di campionato.

Nel frattempo, un’ex giocatore della Vecchia Signora ringrazia e mostra un grande segno di gratitudine nei confronti dei bianconeri, che lo hanno supportato e dato fiducia in lui negli inizi della sua carriera.

Morata grato alla Juve: “Sono un giocatore grazie a loro”

In una lunga intervista rilasciata a Sky Sport e riguardante la sua carriera e, in particolar modo, l’attuale esperienza al Como, l’ex attaccante della Juventus Alvaro Morata ha toccato alcuni punti sulla sua avventura in bianconero.

 

Morata
Morata grato alla Juve: “Sono un giocatore grazie a loro” (LaPresse) – SpazioJ

Dopo 6 anni al Real Madrid, dal 2008 al 2014, in quest’ultimo anno si trasferisce poi in bianconero per circa 20 milioni di euro, con i Blancos però che si riservano il diritto di ‘recompra’ a 30 milioni. Lo spagnolo è tra i protagonisti di quegli anni, segnando anche il gol del momentaneo 1-1 nella finale di Champions contro il Barcellona (persa poi 3-1).

Dopo il ritorno al Real, lo spagnolo tornerà alla Juve tra il 2020 e il 2022, per poi lasciare definitivamente la Juventus per tornare all’Atletico Madrid. Oggi, al Como, Alvaro non ha dimenticato il suo passato in bianconero.

“Sono diventato un giocatore grazie alla Juventus. Hanno avuto fiducia in me quando ero molto giovane. Anche quando non giocavo nel mio ruolo facevo di tutto per vincere”.

Parole al miele per l’attaccante spagnolo, che ha lasciato grandi ricordi alla squadra e ai tifosi della Juventus.

Gestione cookie