Igor Tudor studia la miglior Juve da schierare a Verona, ma restano ancora alcuni dubbi legati al reparto offensivo.
La Juve torna in campo a Verona per la quarta giornata di questo campionato. Dopo aver conquistato nove punti nei primi tre turni, i bianconeri proveranno a rimanere in vetta alla classifica per almeno 48 ore. Il Napoli, infatti, giocherà lunedì sera contro il Pisa.
Il tecnico croato, che torna a Verona da ex, sta studiando il miglior undici da schierare contro una squadra in difficoltà, ma che ha tanta voglia di fare punti. I ragazzi di Paolo Zanetti partono come sfavoriti, ma sono pronti a tutto per fare uno sgambetto alla Vecchia Signora. Tudor potrebbe optare per un leggero turnover, senza però rinunciare ai suoi uomini migliori e alla qualità davanti.
Vlahovic, Yildiz e David: l’ultima idea di Tudor per annichilire l’Hellas Verona
L’unica grande certezza nell’attacco bianconero si chiama Kenan Yildiz, sempre schierato titolare in questi primi quattro impegni stagionali tra campionato e Champions League. Il turco si candida ad una maglia da titolare anche oggi, perché rinunciare ai suoi numeri è sempre più difficile: due gol e quattro assist in questo avvio di stagione.
Dopo la doppietta al Borussia Dortmund, poi, dovrebbe avere una chance dal primo minuto anche Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il serbo sarebbe stato provato nell’undici titolare nella seduta d’allenamento di ieri.

Alle spalle del numero nove, insieme a Yildiz, potrebbe agire Jonathan David: il canadese andrebbe a completare un altro tridente inedito in questo avvio di stagione. Il ballottaggio a sorpresa, però, potrebbe essere con Francisco Conceicao, tornato tra i convocati dopo l’infortunio in Nazionale. Openda, invece, dovrebbe partire dalla panchina dopo i 70 minuti da titolare contro il Dortmund.
Turno di riposo per Gleison Bremer, il primo in questa stagione. Il brasiliano è tornato a pieno regime dopo il calvario dello scorso anno, ma ha bisogno di riposo. Torna titolare Locatelli, che riprenderà le chiavi del centrocampo sostituendo Koopmeiners in mediana. Possibile panchina anche per Kephren Thuram, con Mckennie pronto a sostituirlo. In alternativa, l’americano potrebbe agire anche a destra.