Serie A, Verona-Juventus 1-1 dopo 45 minuti: succede di tutto nel finale di primo tempo al Bentegodi.
Al Bentegodi si è conclusa la prima frazione di gioco tra Hellas Verona e Juventus con il risultato di 1-1. Alla straordinaria rete di Conceicao, ha riposto Gift Orban che dal dischetto non ha sbagliato nonostante la deviazione di Michele Di Gregorio. Intanto, però, negli ultimi istanti del primo tempo, ha fatto discutere la decisione dell’arbitro Capuano di ammonire “soltanto” Gift Orban in un contrasto con Federico Gatti.
“Gift Orban ha rischiato il rosso”: il commento di Marelli
Rispetto a ciò è intervenuto Luca Marelli a Dazn che ha commentato l’episodio che, a sua volta, avrebbe potuto incidere pesantemente sulla partita. L’attaccante dell’Hellas Verona, infatti, ha tirato una vera e propria gomitata ai danni del difensore della Juventus. Orban, infatti, si sarebbe focalizzato più sul contrasto con Gatti che sulla traiettoria del pallone.

Sull’episodio, l’ex arbitro Marelli ha affermato di condividere la posizione del direttore di gara solo perchè la sbracciata non avrebbe colpito in pieno il viso di Gatti ma in una posizione tra il viso ed il collo, lecita per prendere posizione sull’avversario seppur fallosamente. Nonostante ciò ha tenuto a sottolineare che il 16 scaligero ha rischiato seriamente il cartellino rosso.