Verona-Juve, Tudor pensa al turnover: due big verso la panchina

Verona-Juve è ormai a un passo e Tudor sa che deve per forza di cose gestire le forze dei suoi: almeno due big possono andare in panchina.

Verona-Juventus in Serie A arriva di fatto dopo una settimana dispendiosa per i bianconeri. Prima il Derby d’Italia contro l’Inter, poi la prima di Champions League contro il Borussia Dortmund. Si è trattato di due gare intense sia sotto il punto di vista fisico, sia sotto il punto di vista psicologico.

Per questo motivo, Igor Tudor sa che con il Verona dovranno essere fatti necessariamente dei cambi. Almeno due big molto probabilmente partiranno dalla panchina per rifiatare e recuperare le energie. Ecco cosa filtra e quali sono le novità di giornata riferite da ‘La Gazzetta dello Sport’.

Verona-Juve, non solo Bremer a riposo: anche un altro big verso la panchina

La Juventus se la vedrà, per la quarta giornata di Serie A, con il Verona in trasferta. La gara si giocherà domani – sabato 20 settembre – alle ore 18:00 e i bianconeri andranno a caccia di un’altra vittoria dopo le prime tre a punteggio pieno. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, molto probabilmente Tudor risparmierà a Bremer l’ennesima gara consecutiva di questo inizio di stagione. Rugani è pronto a sostituirlo al fianco di Gatti.

Ma il brasiliano non è l’unico che può andare in panchina. Molto probabilmente riposerà infatti anche Kenan Yildiz che tra Inter e Borussia ha speso tanto, oltre che illuminato con due gol capolavoro.

Juve, goditi Yidliz
Verona-Juve, non solo Bremer a riposo: anche un altro big verso la panchina (LaPresse) – SpazioJ.it

Il centrocampista turco potrebbe perciò riposare, mentre dal canto suo c’è Zhegrova che scalpita per avere una chance dal 1′ e per avere più minuti in campo dopo il debutto in Champions League con la maglia della Juventus.

In attacco, invece, potrebbe partire titolare Dusan Vlahovic per far rifiatare David. Occhio anche ad Openda: le riflessioni sono in corso e potrebbe subentrare anche lui dalla panchina. Infine, ballottaggio aperto in porta tra Di Gregorio e Perin.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie