Juventus, il messaggio del club al ct di un suo giocatore

La Juventus ha inviato un messaggio al ct di un giocatore bianconero.

La sosta per le nazionali è stato uno spartiacque in quest’avvio di stagione in casa Juventus. Prima della pausa, i bianconeri avevano giocato due partite di campionato, contro Parma e Genoa, vincendo per 2-0 in casa e 1-0 in trasferta. Zero gol subiti in due partite che facevano presagire una ritrovata solidità difensiva grazie al rientro di Bremer.

Dopo la prima sosta stagionale, i ragazzi di Tudor si sono fatti apprezzare maggiormente per le loro capacità offensive che per quelle difensive. Contro Inter e Borussia Dortmund sono arrivati otto gol segnati e sette subiti (4-3 e 4-4). Una Juventus a due facce che dovrà inevitabilmente trovare un equilibrio.

Tra i giocatori che hanno maggiormente beneficiato della sosta, c’è Vasilije Adzic che ha deciso il derby d’Italia con un gran gol dalla distanza su cui non mancano le colpe di Sommer. Da giugno, il 19enne è entrato in pianta stabile anche nella nazionale montenegrina, di cui è cambiato il ct negli ultimi giorni.

La panchina è passata a una vecchia conoscenza del mondo Juve: Mirko Vucinic, a cui il club ha inviato un messaggio tramite i social.

Il messaggio della Juventus a Vucinic per il nuovo incarico di ct della nazionale del Montenegro

Assistente del Montenegro tra 2022 e 2023, la prima avventura in panchina di Mirko Vucinic sarà alla guida della panchina del Montenegro dove raccoglie il posto dell’esonerato Robert Prosinecki.

“Congratulazioni all’ex bianconero Mirko Vucinic per la nomina a C.T. del Montenegro!” il messaggio della Juventus al suo ex attaccante che ha indossato la maglia bianconera tra il 2011 e il 2014 vincendo tre scudetti e due supercoppa italiana.

Adzic esulta con indosso la maglia della Juventus
Il messaggio della Juventus a Vucinic per il nuovo incarico di ct della nazionale del Montenegro – ANSA – spazioj.it

Ora, si ritroverà ad allenare un talento in crescita della Vecchia Signora, Vasilije Adzic, il cui paese spera possa ripercorrere le orme dell’ex attaccante – tra le altre – di Lecce, Roma e Juventus.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie