In casa Juventus recupero importante per Igor Tudor: quali sono le condizioni degli infortunati in vista del Verona
La Juventus è tornata al lavoro alla Continassa. I bianconeri, dopo il 4-4 contro il Borussia Dortmund, hanno per il momento archiviato la Champions League e sono con la testa rivolti al campionato. Fin qui tre vittorie su tre e punteggio pieno, con primo posto in coabitazione con il Napoli.
Non c’è da perdere nemmeno un minuto perché il prossimo impegno di campionato già incombe. C’è la gara contro il Verona e l’obiettivo dei bianconeri è chiaro: da un lato bisogna confermare il primo posto ed allungare la striscia di vittorie in campionato, dall’altro c’è necessità di blindare la difesa dopo i sette gol incassati nelle ultime due, tra Inter e Borussia Dortmund.
Juve, pronto il turn over: Conceiçao pronto
Per la sfida agli scaligeri, Tudor sta anche riflettendo su un mini turn over per dare respiro a chi ha giocato di più in questo inizio di stagione. Per la formazione, come spesso accade, aspetterà gli ultimi allenamenti e la condizione dei calciatori ma intanto arrivano buone notizie sul fronte infortunati.

Tudor ha infatti recuperato Conceiçao: dopo il problema patito, l’esterno lusitano si è allenato insieme ai compagni ed è disponibile per la gara contro il Verona. Ancora a parte, invece, Miretti che prosegue con il lavoro per tornare al più presto. Possibile che Conceiçao venga già utilizzato contro il Verona, magari a gara in corso.