Juventus, svelato retroscena di mercato: il possibile interesse

Spunta un retroscena di mercato bianconero attorno a un giocatore della Serie A. Di seguito riportate le novità sulla Juventus

Ottimo inizio per la Juventus in campionato che ha totalizzato nove punti vincendo contro Parma, Genoa e Inter. La strada è ancora tanto lunga e già sabato 20 settembre la Juventus partirà per affrontare il Verona alle ore 18.00. Le prime tre partite vinte in campionato sono un segnale di un gruppo sempre più unito e coeso con un chiaro obiettivo in mente: vincere.

Tutti i giocatori bianconeri, sia che sono arrivati quest’anno o che hanno già indossato la maglia bianconera nelle scorse stagioni, conoscono il suo valore e per questo motivo si vuole dare il massimo per rendere felici anche tutti i tifosi della Vecchia Signora.

Nonostante il mercato estivo è ormai terminato da più di due settimane e si è in attesa del prossimo in programma a gennaio, continuano a spuntare sempre più retroscena.

Juventus, che retroscena: idea Nuno Tavares

Durante il mercato molto sono le idee della società che però spesso non si sviluppano. Parlando di Juventus, Matteo Moretto in un video sul canale youtube di Fabrizio Romano ha affermato che i bianconeri hanno valutato seriamente Nuno Tavares della Lazio.

Nuno Tavares
Juventus, che retroscena: idea Nuno Tavares (lapresse)- spazioj.it

La dirigenza bianconera ha, quindi, discusso internamente il profilo di Tavares. Il nome del giocatore della Lazio era all’interno della lista della Vecchia Signora già dai tempi di Giuntoli, seppur non ci sia mai stata alcuna trattativa vera e propria.

Il giornalista ha, però, affermato che ci sono stati dei dialoghi fra la dirigenza e gli agenti del terzino biancoceleste. Il calciatore ha poi dato priorità al suo club – la Lazio – ed è rimasto nella Capitale.

Non solo la Juventus, ma sul giocatore biancoceleste aveva puntato gli occhi anche Simone Inzaghi, con l’Al Hilal. L’ex allenatore nerazzurro era alla ricerca di un laterale difensivo sulla corsia mancina, prima di andare all in su Theo Hernandez.

Gestione cookie