L’Inter ha le idee chiare per il futuro: vuole il bianconero. Di seguito riportata la strategia di Marotta
Dopo il pareggio contro il Borussia Dortmund per la prima partita di Champions League, la Juventus si prepara ad affrontare la quarta giornata di campionato. La Vecchia Signora arriva a pieni punti con un totale di nove in classifica e affronterà fuori casa il Verona sabato 20 settembre alle ore 18.00.
In questo inizio di stagione il bianconero che più ha sorpreso i tifosi in campo è stato Dusan Vlahovic. Il numero nove serbo, infatti, ha totalizzato già quattro gol in tutte le competizioni disputate sinora. Il suo nome è stato al centro di tutto il calciomercato e si continuerà ancora a parlare di lui a causa del suo contratto in scadenza a giugno 2026.
Da giocatore che era ad un passo da lasciare la Juventus quest’estate, Dusan Vlahovic quindi si sta prendendo la Juventus per dimostrare tutto il suo valore.
Juventus, futuro incerto di Vlahovic
Il futuro di Vlahovic nonostante l’ottima partenza in stagione è ancora incerto. La Juventus, infatti, rischia di perdere il suo nove a zero dopo aver speso più di 80 milioni per il suo cartellino a gennaio 2022. Il suo futuro si deciderà sicuramente nei prossimi mesi, ma già alcune big hanno puntato gli occhi e valutano la situazione.

I discorsi per il rinnovo tra la Juventus e Vlahovic sono stati interrotti da tempo e per questo motivo per Dusan potrebbe essere l’ultimo anno con la maglia bianconera, ma non l’ultimo anno in Serie A. Il motivo? Negli ultimi giorni si parla di un forte interesse da parte dell’Inter. La squadra nerazzurri, infatti, sta pensando seriamente di portare l’attaccante serbo a Milano.
Inter-Vlahovic, la strategia di Marotta
Tutti conosciamo molto bene Giuseppe Marotta o meglio soprannominato il “re dei parametri zero”. Per questo motivo, gli occhi sono puntati su Dusan Vlahovic e ci si prepara a studiare la giusta strategia per ingaggiare il serbo, trovando il prima possibile l’intesa sullo stipendio per riuscire magari a fargli firmare un pre-contratto già a gennaio, chiudendo subito la partita.

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora incerto, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti per scoprire come andrà a finire.