Il pareggio in extremis contro il Borussia Dortmund ha entusiasmato l’ambiente Juve, come evidenziato dal messaggio dell’ex bianconero.
Nonostante i gol subiti siano troppi, l’ambiente non manca di entusiasmarsi dopo i due risultati rocamboleschi andati in scena nei due match dell’Allianz Stadium di sabato contro l’Inter e di ieri, martedì, contro il Borussia Dortmund.
Come affermato anche da Chiellini nel pre-partita di ieri sera, basta poco al popolo bianconero per entusiasmarsi, e sta al club mantenere viva questa miccia, cercando di migliorare le ultime stagioni, caratterizzate da particolari delusioni.
Oltre gli attuali protagonisti della Vecchia Signora, a infiammare l’ambiente ci ha pensato anche un’ex giocatore bianconero.
Marchisio carica la squadra: “Sta tornando la Juve a cui eravamo abituati”
A suonare la carica ci ha pensato Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve che ha fatto la storia del club e che associa la sua storia solo al bianconero.

L’ex centrocampista della Juventus, in maglia bianconera dal 1993 al 2018 (con unico intermezzo nel 2007/2008 in prestito all’Empoli), ha commentato sui social le due partite della Juve, caricando l’ambiente e evidenziando la propria soddisfazione per le rimonte portate a compimento, seppur con una nota di critica.
” Che carattere Juventus!!! Grandi!! C’è da migliorare? SÌ, ma il carattere sta tornando a quello che eravamo abituati Forza ragazzi!”.
Evidente l’elogio alla squadra e un indiretto messaggio ai tifosi per stare vicino alla squadra, che sta mettendo il cuore oltre l’ostacolo in queste ultime due partite in cui la sconfitta sembrava dietro l’angolo. A Igor Tudor spetta il lavoro di miglioramento della fase difensiva, ma il carattere c’è e si vede.