Andrea Cambiaso parla prima di Juventus-Borussia Dortmund: l’esterno bianconero rassicura tutti con le sue parole.
É una Juventus a caccia di conferme quella che questa sera approccerà alla prima giornata della nuova edizione della UEFA Champions League. Dopo la scoppiettante vittoria interna nel derby d’Italia, la squadra di Igor Tudor alle ore 21:00 scenderà nuovamente sul rettangolo verde dell’Allianz Stadium per affrontare il Borussia Dortmund di Niko Kovac.
La Vecchia Signora si proietta al match con l’entusiasmo alle stelle, frutto delle tre vittorie ottenute in occasione dei primi tre turni di Serie A ai danni di Parma, Genoa e Inter. Anche il Borussia Dortmund arriva alla gara di Torino con una striscia positiva: tra campionato e coppa, i tedeschi hanno raccolto 3 successi ed un pareggio. Prima del calcio d’inizio, a caratterizzare il pre gara sono state le parole di Andrea Cambiaso.
Cambiaso rassicura tutti
A pochi minuti dal calcio d’inizio, Andrea Cambiaso ha parlato ai microfoni di Sky: “Sto bene fisicamente, è stato brutto vedere le partite da fuori, ma i miei compagni hanno combattuto. Ora inizia la competizione più bella del mondo, la Champions League: siamo prontissimi a giocare, con umiltà e grinta”.

Infine, Andrea Cambiaso ha dichiarato: “La gara amichevole in estate è un’altra cosa, un altro sport, non c’entra niente con questa. Avevo segnato due gol e proverò a fare bene anche stasera”.