Igor Tudor ha parlato nel pre-partita a Sky Sport prima della sfida di Champions League tra Juve e Borussia Dortmund. Le sue parole.
La Juventus è pronta per scendere in campo. Nel pre-partita della sfida, prima che l’arbitro fischi l’inizio della partita contro il Borussia Dortmund, ha parlato Igor Tudor a Sky Sport.
Il tecnico ha chiarito alcuni temi, dall’importanza della gara, fino al tridente offensivo e la scelta di convocare Edon Zhegrova. Le sue parole.
Tudor prima di Juve-Borussia: “Zhegrova può giocare”
Igor Tudor ha confermato che la convocazione di Edon Zhegrova non è solo per ‘fare gruppo’, come ipotizzato da qualcuno. Seppur lo stesso tecnico croato avesse detto che il kosovaro aveva bisogno di tempo, quest’ultimo può già esordire stasera.

“Zhegrova? Sta bene. Deve mettere minuti nelle gambe e ci vorrà tempo perché arrivi in condizione. Se ci sarà bisogno stasera farà una piccola parte di partita”.
Sulla partita e la sua importanza, il croato ha asserito che tutti vogliono giocare partite del genere, ponendo però attenzione alla condizione fisica.
“Stanno tutti bene e tutti vogliosi di giocare. Tutti vogliono giocare la Champions League. Vediamo, però, quanto abbiamo recuperato, abbiamo giocato due giorni fa”.
Infine, su chi è titolare e chi no, Tudor non ha dubbi.
“Non ci sono titolari e riserve quando giochi ogni tre giorni. Tante volte è più importante chi entra piuttosto che chi gioca titolare”.