Juve, notizia su Yildiz alla vigilia della Champions: sta succedendo in queste ore

La Juve si sta preparando per l’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund ma occhio alla novità arrivata per Kenan Yildiz.

La Juventus sa che partire con il piede giusto all’esordio di Champions League può fare una grande differenza. Sia dal punto di vista della competizione, sia più nello specifico dal punto di vista mentale. Tudor si affiderà ai giocatori che avrà visto meglio tra l’allenamento di ieri e la rifinitura di oggi, ma gli occhi sono puntati soprattutto su Kenan Yildiz.

Il talento turco ha ancora una volta stupito tutti contro l’Inter, match in cui ha segnato un gol da incorniciare. Le sue qualità sono indiscutibili, così come indiscutibile è la volontà della Juventus di blindarlo dopo avergli dato un centralità non indifferente nel progetto.

Indossare la numero 10 non è cosa da tutti e, nonostante la giovane età, Yildiz ha dimostrato e sta dimostrando di avere la maturità per portare sulle spalle un simile peso. Ecco ora cosa filtra su quello che sta succedendo.

Juve, cosa sta succedendo con Yildiz alla vigilia dell’esordio in Champions League

Avere Kenan Yildiz in squadra e in campo fa tutta la differenza del mondo. L’abbiamo visto nel corso della scorsa stagione ma anche in questa da poco cominciata. Motivo questo per il quale la Juve ha per lui un piano già stabilito.

Secondo ‘La Stampa’, infatti, il gioiello turco sta per firmare un contratto fino al 2030 con un ingaggio da top player. Per lui sarebbe già pronto un ingaggio da 6 milioni più bonus. E non è finita qui.

Yildiz saluta sorridendo
Juve, cosa sta succedendo con Yildiz alla vigilia dell’esordio in Champions League (LaPresse) SpazioJ.it

Proprio in queste ore, la Juventus sta infatti lavorando all’aggiunta di una nuova clausola rescissoria. La Vecchia Signora è consapevole dell’interesse delle big europee per il bianconero e per questo motivo vuole alzare il muro con una clausola da ben 100 milioni di euro. Insomma, le idee sono chiare e molto presto potrà arrivare anche la firma di Yildiz per suggellare un amore indiscutibile.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie