Juve, il tecnico del Borussia sicuro: “Accadrà” e poi annuncia la formazione

Manca sempre meno al fischio d’inizio del match tra Juventus e Borussia Dortmund: le parole del tecnico dei tedeschi a poche ore dalla gara.

La musichetta della Champions League è pronta a risuonare ancora una volta all’Allianz Stadium. Il conto alla rovescia per il fischio d’inizio della gara tra Juventus e Borussia Dortmund è iniziato e questa sera i bianconeri scenderanno in campo per la prima delle otto gare del girone.

La squadra di Igor Tudor proverà a continuare sulla scia delle prime tre gare stagionali, con l’obiettivo di iniziare al meglio anche il percorso europeo. Della gara di questa sera ha parlato il tecnico dei tedeschi Niko Kovac, che ai microfoni di Sky Sport ha anche annunciato la formazione che scenderà in campo.

Juventus-BVB, Kovac annuncia la formazione: le scelte del tecnico

Niko Kovac ha parlato ai microfoni di Sky Sport a poche ore dal fischio d’inizio della gara tra Juventus e Borussia Dortmund. Per il tecnico dei tedeschi sarà una sfida equilibrata:

Penso che entrambe le squadre siano in forma: la Juventus ha nove punti in campionato, noi sette. Complessivamente siamo due squadre con molta qualità. È la prima partita: loro sono a casa, noi in trasferta, ma non vuol dire niente. Noi rispettiamo la Juve, loro rispettano noi, quindi penso sarà una sfida molto equilibrata, vediamo cosa succederà.

Borussia Dortmund
Juventus-BVB, Kovac annuncia la formazione: le scelte del tecnico (ANSA) SpazioJ.it

Kovac si è poi concentrato sulla questione infortuni:

Abbiamo ancora qualche infortunio che ci portiamo dietro dalla scorsa stagione. Ci manca Pascal Gross che è malato e Anselmino che non sta bene ed è rimasto a casa.

Il tecnico del Borussia ha infine annunciato la formazione che scenderà in campo questa sera all’Allianz Stadium:

Sarà la stessa formazione che ha giocato l’ultima partita contro l’Heidenheim, mi fido dei miei giocatori anche per questa sfida.

Gestione cookie