Le aspettative della Juventus aumentano in Champions League: Giorgio Chiellini galvanizza i tifosi con le sue dichiarazioni.
É tempo di Champions League per la Juventus. Dopo la pirotecnica vittoria casalinga nel derby d’Italia, stasera la Vecchia Signora è di scena nuovamente all’Allianz Stadium per la prima giornata della nuova edizione della massima competizione europea.
I bianconeri guidati da Igor Tudor, a punteggio pieno in Serie A dopo la vittorie contro Parma, Genoa e Inter, dovranno vedersela con il Borussia Dortmund di Niko Kovac, reduce da tre successi e un pareggio tra campionato e coppa. A pochi minuti dalla sfida, in casa Juventus non ha parlato solo Andrea Cambiaso ma anche il dirigente bianconero, Giorgio Chiellini.
Chiellini gasa l’ambiente bianconera: l’asticella si alza in casa Juve
Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, entusiasmando i tifosi con le sue dichiarazioni: “Abbiamo vinto contro l’Inter e siamo felici. Alla gente della Juve basta poco per ritrovare entusiasmo. Sta a noi per mantenerlo vivo e trovare equilibrio. Felicissimi per sabato, nonostante cose fatte bene ma anche cose meno buone. Ci godiamo la felicita e l’entusiasmo ma siamo con i piedi per terra”.
Sulla Champions: “È nei miei sogni e nei sogni di tutti, ma poi va anche usata la testa. L’obiettivo è fare meglio dell’anno scorso e perché no migliorare il 2019, l’ultima volta in cui siamo arrivati ai quarti. Da li in poi si puo sognare”.

Su Tudor: “Cerco di stargli vicino per quanto possibile, lasciando tutte le scelte a lui. Su questa squadra c’è grande merito suo, la sua solidità e il suo equilibrio. Sabato c’è stato qualcosa che non è andato ma alla fine abbiamo vinto”.