Le formazioni ufficiali dell’esordio in Champions League della Juve contro il Borussia Dortmund. Ecco le scelte di Igor Tudor.
La Juventus è pronta per l’esordio in UEFA Champions League. Dopo le tre vittorie consecutive in campionato, che hanno permesso alla Juve di mettersi in testa al campionato con il Napoli, ecco spazio alla massima competizione europea per club.
I bianconeri sono alla prima sfida europea per questa stagione, e faranno il proprio debutto davanti ai propri tifosi, all’Allianz Stadium. Contro la Vecchia Signora ci sarà il Borussia Dortmund, squadra che finora non ha ancora perso, ottenendo tre successi e un pari.
Di seguito le scelte di Igor Tudor per la sfida contro i tedeschi.
Juve-Borussia, le formazioni ufficiali: c’è David, Openda prima da titolare
Il match tra Juve e Borussia Dortmund andrà in scena questa sera all’Allianz Stadium. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00, in linea e in contemporanea con gli altri match della serata di calcio europea.

Alla fine, Igor Tudor ha optato per la scelta ‘offensiva’, inserendo nel tridente in attacco Yildiz, Openda e Jonathan David. I tre agiranno davanti a Thuram e Koopmeiners nella mediana, e McKennie e Cambiaso come esterni. Difesa a tre con Kelly e Kalulu ai lati di Bremer. Tra i pali Di Gregorio.
Di seguito le formazioni ufficiali del match di Champions League tra Juventus e Borussia Dortmund.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Koopmeiners, K.Thuram, Cambiaso; Yildiz, Openda; David. All. Tudor.
BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Ryerson, Anton, Bensebaini; Couto, Sabitzer, Nmecha, Svensson; Adeyemi, Beier; Guirassy. All. Kovac.