“La Juventus è favorita”, Kovac non ha dubbi: l’ha detto in conferenza stampa

Niko Kovac non ha dubbi alla vigilia di Juventus-Borussia Dortmund: “I favoriti sono i bianconeri”.

È nuovamente giorno di vigilia in casa Juventus. La rocambolesca vittoria contro l’Inter va messa davanti: ora la testa va settata per l’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund.

I tedeschi, arrivati a Torino nel pomeriggio, saranno ospiti dei bianconeri alle 21:00, quando all’Allianz Stadium ci sarà il fischio d’inizio della prima di Tudor sulla panchina della Vecchia Signora in Coppa dei Campioni.

Non un esordio banale per il tecnico croato, che in conferenza stampa ha parlato nel primo pomeriggio. Poi, è stato il turno di Niko Kovac, l’allenatore dei gialloneri che ha dato per favorita la squadra di Tudor per la gara di domani.

Le parole di Niko Kovac nella conferenza stampa pre Juventus-Borussia Dortmund

PARTITA – “Noi giochiamo fuori casa e questo è un vantaggio per la Juve. I miei dovranno fare resistenza”.

JUVENTUS – “Ho già visto la forza della Juve in amichevole. Ha un potenziale immenso e noi dovremo dare il 100%. Per noi sarebbe importante iniziare bene e vogliamo dimostrare le nostre qualità a Torino”.

Kovac pensieroso a bordo campo
Le parole di Niko Kovac nella conferenza stampa pre Juventus-Borussia Dortmund – LaPresse – spazioj.it

INFORTUNI – “Abbiamo alcuni infortunati, ma hanno recuperato molto bene. Noi sappiamo che abbiamo recuperato molta velocità in attacco e abbiamo tante opzioni. Vedremo come staranno i ragazzi domani. Poi deciderà domani mattina”.

TUDOR – “Sono felice di affrontare Igor domani e non sono sorpreso della sua carriera da allenatore. Ha ricevuto un traguardo eccezionale entrando in Champions e ha fatto molto bene anche in Francia. La Juventus ha tanti buoni giocatori. Domani vedremo come andrà a finire”.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie