Possibile assenza dell’ultimo minuto per la gara di domani tra Juventus e Borussia Dortmund: l’annuncio del club.
Manca sempre meno all’esordio in Champions League della Juventus. Domani sera i bianconeri ospiteranno il Borussia Dortmund all’Allianz Stadium per la prima delle otto gare del girone, con l’obiettivo di iniziare con il piede giusto come fatto in campionato.
A poco più di ventiquattrore dal fischio d’inizio, preoccupano però le condizioni di un titolare, che potrebbe dare forfait per l’esordio europeo di domani.
Tegola Borussia Dortmund: Gross assente nella rifinitura alla vigilia del match con la Juventus
Possibile assenza dell’ultimo minuto in casa Borussia Dortmund. Niko Kovac potrebbe infatti dover rinunciare a Pascal Gross, centrocampista titolare in queste prime uscite stagionali. Il centrocampista tedesco non ha partecipato all’allenamento odierno di rifinitura prima della partenza in direzione Torino e la sua presenza per il match dell’Allianz Stadium è da considerare a rischio.

Da tenere d’occhio anche le condizioni di Serhou Guirassy. L’attaccante guineano ha rimediato un colpo alla spalla nell’ultimo turno di Bundesliga contro l’Heidenheim ma dovrebbe comunque partire dal primo minuto.
Di seguito il comunicato del Borussia Dortmund:
Le ultime prima della Juventus: il BVB svolge l’allenamento finale a Brackel. Lunedì pomeriggio, con tempo ventoso, la prima squadra del Borussia Dortmund ha svolto l’allenamento finale prima della partita in trasferta contro la Juventus. Nei primi 15 minuti, aperti al pubblico, il programma prevedeva riscaldamento ed esercizi di passaggio. A porte chiuse, l’allenatore Niko Kovac ha poi lavorato con i suoi giocatori per mettere a punto gli ultimi dettagli in vista della partita. Ecco le migliori immagini da Brackel. Pascal Gross era assente all’allenamento finale per malattia. Julian Brandt e Aaron Aselmino, che nel fine settimana a Heidenheim erano rimasti fuori, sono tornati in campo.