Conto alla rovescia per l’esordio in Champions League della Juventus contro il Borussia Dortmund: ecco cosa filtra dalla rifinitura.
È la vigilia del debutto in Champions League. La Juventus esordirà domani sera all’Allianz Stadium contro il Borussia Dortmund e Igor Tudor in queste ore dovrà sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare dal primo minuto.
Dopo le tre vittorie nelle prime tre gare stagionali, i bianconeri vogliono iniziare al meglio anche il percorso europeo. Per conquistare i primi punti del girone, il tecnico croato non potrà però contare su Francisco Conceicao.
Juventus, Conceicao assente dalla rifinitura: out lui e un altro bianconero
Non arrivano buone notizie dall’allenamento di rifinitura di oggi pomeriggio. Francisco Conceicao, alle prese con un problema muscolare rimediato con la nazionale portoghese, neanche oggi si è allenato con il resto della squadra e a meno di clamorose sorprese non sarà a disposizione per la gara di domani contro il Borussia Dortmund.

Anche Fabio Miretti non ha preso parte alla seduta odierna e viaggia verso il forfait per l’esordio in Champions League. Si è invece allenato in gruppo Edon Zhegrova che però dovrebbe apparire per la prima volta nella lista dei convocati per la gara di sabato contro il Verona. Aggregati alla prima squadra anche i Next Gen Brugarello e Cudrig.