Vasilije Adzic ha segnato il gol che ha deciso Juventus-Inter, dove a prendersi la scena è stato soprattutto Yildiz: “Non è più un giocatorino”.
Kenan Yildiz è ancora una volta il faro della Juventus. Lo è stato anche ieri contro l’Inter quando ha prima riportato avanti i suoi con un gran gol dalla distanza, poi ha servito l’assist per il gol del 3-3 di Thuram e infine ha dato il via all’azione del gol decisivo di Adzic.
Per il turco sono un gol e tre assist nelle prime tre giornate di campionato e l’impressione è che siamo solo all’inizio. Un rendimento da stella nascente del firmamento calcistico che ha fatto ricredere anche Ivan Zazzaroni che un anno fa ha definito il 20enne “un giocatorino”. Dopo un anno la sua percezione è inevitabilmente cambiata.
Yildiz fa ricredere Zazzaroni: “Non è più un giocatorino”
“Sono convinto che Yildiz lo faccia apposta – ha esordito Ivan Zazzaroni sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere dello Sport -. Un anno fa gli diedi del giocatorino perché con quella 10 addosso non incideva come avrebbe dovuto e da mesi non fa altro che entrare nella partita fino a condizionarla, gli bastano poche giocate da fuoriclasse”.
“Precisamente – prosegue l’opinionista – da marzo a oggi ha messo insieme sette gol e sei assist, come un vero 10 e la squadra se n’è accorta. Contro l’Inter Kenan ha segnato il punto del 2-1 e servito Thuram per il 3-3 proprio nel momento in cui la squadra di Chivu sembrava avere la vittoria in pugno. Per questo gli dedico il fondo della partita”.

Zazzaroni, in realtà, su Yildiz si è ricreduto da settimane. “Gli ho riservato anche la copertina del Guerin Sportivo attualmente in edicola. Quando gliel’ho inviata in anteprima mi ha risposto con un cuore. Ha capito prima e meglio di tanti altri”.
Non è piaciuto a tutti come Zazzaroni si sia ricreduto su Yildiz, soprattutto per quanto detto negli scorsi mesi e Alfredo Pedullà non le manda a dire al direttore del Corriere dello Sport.
Pedullà attacca Zazzaroni sul ripensamento su Yildiz: “Ora è troppo facile”
“Ora è troppo facile scrivere l’ex giocatorino, salendo sul patetico carro del ‘meglio tardi che mai’ – ha esordito Pedullà sul suo profilo X riferendosi all’articolo di Zazzaroni sul Corriere dello Sport -.
Ora è troppo facile scrivere l’ex giocatorino, salendo sul patetico carro del “meglio tardi che mai”. Dopo aver tirato secchiate di melma in faccia a un talentuosissimo ragazzo di anni 20 appena pochi mesi fa. E dopo aver scambiato – come al solito – bigiotteria con gioielleria…
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) September 14, 2025
Dopo aver tirato secchiate di melma in faccia a un talentuosissimo ragazzo di anni 20 appena pochi mesi fa. E dopo aver scambiato – come al solito – bigiotteria con gioielleria”.