Messo da parte il derby d’Italia, per Tudor è già tempo di voltare pagina: in settimana all’Allianz Stadium arriva il Borussia Dortmund.
La scarica di adrenalina generato dal successo per 4-3 di ieri sera contro l’Inter, deve dare la linfa giusta alla Juventus in vista dell’esordio in Champions League. Martedì alle 21:00 all’Allianz Stadium arriverà il Borussia Dortmund e crogiolarsi su quanto fatto ieri sera sarebbe un grave errore.
I bianconeri devono aprire un capitolo nuovo in Champions League e far dimenticare presto ai suoi tifosi l’eliminazione shock ai playoff della scorsa stagione avvenuta per mano del PSV Eindhoven.
Domani sarà giornata di vigilia e dunque Igor Tudor – insieme a un giocatore – terrà la solita conferenza pre partita. Il croato farà il punto sulle condizioni di Conceiçao, rimasto fuori dal big match contro l’Inter, così come Cambiaso che invece tornerà in Champions e si riapproprierà della corsia mancina. Da definire, invece, quale sarà l’attacco.
Juventus-Borussia Dortmund, è di nuovo ballottaggio in attacco: le soluzioni
Nonostante gli apprezzamenti di Tudor nella conferenza di venerdì, Vlahovic non ha affatto convinto da titolare contro l’Inter. Torna, dunque, la diatriba su chi possa agire davanti.
Il candidato numero uno a prendere il posto del serbo, è Jonathan David, ieri autore dell’assist per il siluro dalla distanza di Vasilije Adzic.

L’alternativa è Lois Openda, ieri al debutto con indosso la maglia bianconera. Sarà ancora assente, invece, Edon Zhegrova. Tudor, come ha rivelato in conferenza stampa, lo avrà per la trasferta di sabato contro l’Hellas Verona.
Da valutare, infine, Francisco Conceiçao. Non verranno corsi rischi per il figlio d’arte, alle prese con il fastidio muscolare accusato con il Portogallo durante la sosta per le nazionali.