Juve, non solo Nico Gonzalez: un altro ex a segno con il nuovo club

Dopo Nico Gonzalez, un altro giocatore ceduto dalla Juve in estate è andato a segno con la maglia del nuovo club.

La Juve di Igor Tudor ha cominciato la stagione nel migliore dei modi, vincendo le prime tre giornate di campionato contro Parma, Genoa e Inter. Il derby d’Italia conquistato nei minuti di recupero grazie alla persa di Vasilije Adzic è stato il punto esclamativo di un ottimo inizio in Serie A. Questi nove punti sono benzina per affrontare con la giusta motivazione l’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund.

Il tecnico croato sta pensando ai possibili cambi rispetto all’undici titolare sceso in campo contro i nerazzurri e tra i nomi nuovi potrebbero esserci anche alcuni neoacquisti. David è un forte candidato dopo la panchina di ieri, Openda parte dietro, ma potrebbe essere la mossa a sorpresa. Nel frattempo, alcuni attaccanti ex Juve hanno trovato il loro primo gol con il nuovo club.

Mbangula-show in Germania: che perla dell’ex Juve contro il Gladbach

Nico Gonzalez ha messo la firma nel 2-0 dell’Atletico Madrid contro il Villareal al suo esordio con la maglia dei Colchoneros. L’argentino ha messo a referto la prima delle 21 presenze che potrebbero portarlo al riscatto da parte del club spagnolo. L’ex Fiorentina, però, non è l’unico attaccante ceduto dalla Juve ad aver trovato il gol in questo weekend di campionato.

Mbangula
Mbangula dimentica la Juve: primo gol in Bundesliga per il classe 2004 belga (LaPresse) – SpazioJ

Anche Samuel Mbangula è tornato a sorridere dopo l’addio alla Vecchia Signora: splendido il gol del belga, che ha aperto le marcature in uno straordinario 0-4 del Werder Brema in casa del Borussia M’gladbach. Il classe 2004 ha servito anche l’assist per il raddoppio dei biancoverdi. Apporto decisivo per la prima vittoria stagionale del Werder.

Gestione cookie