Verso Juve-Inter, come sta Conceicao: le ultime

La Juventus si prepara ad affrontare la nuova inter, di seguito riportate le condizioni di Conceicao in vista della partita

Tutto pronto. La Juventus torna in campo per la terza giornata di Serie A dopo la sosta. Per la Vecchia Signora andrà in scena, nel proprio stadio, alle ore 18.00, il Derby D’Italia contro la nuova Inter di Chivu.

Alla vigilia il mister bianconero non ha dato nessun indizio di formazione, ma anzi come ormai suo solito ha mischiato ancora di più le carte anche per non aiutare l’avversario. Varie incertezze quindi sull’undici titolare di questo pomeriggio, ma l’obiettivo dei bianconeri è chiaro: portare a casa i tre punti della vittoria

Verso Juve-Inter, come sta Conceicao?

La decisione su Chico Conceicao verrà presa a ridosso del match. La Juventus, infatti, si ritroverà questa mattina alla Continassa per la rifinitura, ovvero l’ultima sessione di allenamento per preparare la partita.

Conceicao
Verso Juve-Inter, come sta Conceicao? (lapresse)- spazioj.it

La domanda che tutti i tifosi bianconeri si pongono è “come sta Conceicao?” Il giocatore portoghese si è allenato a parte fino almeno a giovedì dopo il fastidio muscolare che ha fatto anticipare il rientro dalla Nazionale. Ieri, vigilia di campionato, poche notizie dalla Continassa e soprattutto sulle condizioni di Conceicao.

La decisione finale su Conceicao, quindi, sarà presa sul finale dopo l’ultimo allenamento e anche con la comunicazione dei convocati. Tutto dipenderà dalle sensazioni del giocatore e anche e soprattutto da una valutazione attenta dello staff medico. La Juventus, infatti, non vuole rischiare di accelerare la ripresa per evitare ricadute.

Chico parte titolare?

In casa bianconera nulla è però da escludere e ogni scenario rimane ancora aperto. Il dubbio maggiore riguarda la convocazione del portoghese, ma nel caso in cui dovesse essere convocato difficilmente sarà impiegato titolare contro i nerazzurri.

Conceicao
Chico parte titolare? (lapresse)- spazioj.it

L’idea migliore è quella di averlo in panchina per poterlo far entrare in gara in corso e questo per la Juventus è un grande vantaggio, soprattutto per l’assenza di Zhegrova.

Al posto di Chico il favorito per prendere la maglia da titolare è Koopmeiners, ma anche Openda rimane in corsa.

Gestione cookie