Lookman alla Juve, arriva il messaggio inequivocabile: rivelazione in diretta

Ademola Lookman alla Juve, ecco il messaggio che non lascia spazio ad equivoci: arriva una conferma importante sull’esterno

Ademola Lookman è stato senza alcun dubbio uno dei protagonisti assoluti dell’estate del calciomercato italiano. La sua trattativa per un possibile passaggio all’Inter ha tenuto con il fiato sospeso per diverse settimane. Il muro dell’Atalanta, inflessibile sulla richiesta per il cartellino, la posizione della dirigenza di Viale della Liberazione che non ha mai rilanciato rispetto all’offerta del calciatore e la volontà dell’esterno, addirittura capace di inviare certificati medici per giustificare l’assenza agli allenamenti e lasciare Zingonia per Londra.

La situazione è poi rientrata nell’ultima decade di agosto, quando l’Inter ha definitivamente spostato obiettivo rinunciando definitivamente a Lookman per andare ad ingaggiare il centrocampista Diouf. E Lookman? E’ rimasto con il cerino in mano. Senza più obiettivi, sedotto ed abbandonato dall’Inter, è tornato a Bergamo per provare a ricucire lo strappo e giocare almeno fino a gennaio, quando la sessione invernale potrà magari dirottarlo verso altri lidi.

Lookman, quale futuro: le parole di Juric e la posizione della Juve

L’esterno, però, al momento non ci è riuscito. E chissà mai se riuscirà nel suo intento. Ivan Juric, tecnico dell’Atalanta, nella conferenza stampa odierna è stato chiarissimo, cristallino nelle sue opinioni nei confronti del nigeriano.

Ivan Juric
Lookman, quale futuro: le parole di Juric e la posizione della Juve (Ansa Foto) – SpazioJ

La situazione è molto spiacevole” ha spiegato l’allenatore. “Abbiamo necessità di un diverso senso di appartenenza” ha sottolineato. “Domani non sarà pronto Ademola. Umiltà, spirito, sentire bene la maglia, ho sentito come tecnico che abbiamo bisogno di queste cose. Serve fare meglio, serve appartenenza ed anche prendersi responsabilità“.

Parole che sono sembrate vere e proprie stilettate nei confronti del calciatore che dovrà certamente cambiare atteggiamento se vorrà accumulare qualche minuto in stagione. La Juventus, intanto, segue con grande interesse l’evolversi della situazione. Nei giorni scorsi è emerso un grande interesse nei confronti del calciatore.

In estate è arrivato Zhegrova ed è stato ingaggiato a titolo definitivo Conceiçao ma non è detto che alla Continassa non decidano per un altro grande investimento considerando come si tratti di un vero e proprio affare.

Gestione cookie