Juventus-Inter 4-3, arrivano le parole di Yildiz e Adzic ai microfoni di Dazn nel post partita dell’Allianz Stadium.
Finisce 4-3 per la Juventus il derby d’Italia all’Allianz Stadium davanti ai tifosi della Vecchia Signora esplosi di gioia a seguito di una partita totalmente folle condita da rimonte e contro rimonte. Decisiva la rete del subentrato Adzic che ha permesso a Tudor di raccogliere una vittoria preziosa.
Nel post partita, Yildiz e Adzic hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn sul match.
Juve-Inter, Yildiz e Adzic nel post-partita: le loro parole
I due talenti della Juve, Kenan Yildiz e Vasilije Adžić hanno parlato nel post-partita dopo il successo per 4-3 tra Juventus e Inter. Le loro parole.

Il primo a parlare è stato il protagonista a sorpresa della serata, il montenegrino Adzic. Il giovane talento bianconero ha deciso la sfida dell’Allianz Stadium con una conclusione dalla distanza.
“Prima di tutto grazie, un sogno giocare e segnare così con la Juve. Adesso dobbiamo continuare a giocare così. Lotteremo per lo scudetto come ci ha detto il mister. Sono molto contento, per me è un sogno. Ho lavorato tanto per arrivare a questo momento”.
Sulla partita vinta contro l’Inter ha parlato anche Yildiz, autore del gol del momentaneo 2-1 con una conclusione da lontano.
“Abbiamo fatto una grande partita. Ringrazio tutti per questa vittoria. Da bambini si vorrebbero sempre giocare partite così, dei derby, e spero possa essere così per tanti anni. Scudetto? Vogliamo sognare in grande ma pensiamo di partita in partita”.