Juve-Inter, la vittoria esalta anche l’ex capitano bianconero: la reazione social

Juve-Inter resterà per tanto tempo nelle menti dei tifosi bianconeri. Tra le tante reazioni social, c’è anche quella dell’ex capitano.

La Juventus batte l’Inter, e lo fa nel modo più clamoroso che ci sia. Dopo la rimonta dal 3-2 nerazzurro, in 10′ arriva prima il pari di Khephren Thuram e poi l’inaspettato 4-3 nel finale, firmato dal montenegrino Adzic.

Lo stadio, la squadra e il giocatore sono andati in estasi, con i bianconeri che hanno poi difeso il risultato nei pochi minuti finali, che hanno sancito vittoria e tre punti. Non solo gli attuali giocatori e i tifosi hanno festeggiato la vittoria, ma sui social anche l’ex capitano ha mostrato la sua felicità.

Juve-Inter, Danilo esulta sui social ai gol dei bianconeri: i post dell’ex capitano

L’attuale difensore del Flamengo, Danilo Luiz, è stato un giocatore della Juventus dal 2019 al 2025, oltre che capitano già dal 2022/2023, condividendo la fascia con Bonucci.

Danilo-Juve
Juve-Inter, Danilo esulta sui social ai gol dei bianconeri: i post dell’ex capitano (LaPresse) – SpazioJ

L’arrivo di Thiago Motta ha scombussolato i piani del brasiliano, messo quasi completamente fuori dal progetto e costretto ad andarsene. Alla fine, l’ex Manchester City e Real Madrid ha risolto il contratto con i bianconeri nel gennaio di quest’anno, ma l’amore verso la Juve non è terminato.

Il difensore ha seguito il derby d’Italia, esultando ad ogni gol dei bianconeri, dimostrando ancora grande affetto verso i colori della squadra con cui ha vinto un campionato, una Supercoppa Italiana e due Coppe Italia. La storia di Danilo alla Juve è terminata, ma non l’amore che prova il brasiliano per i colori bianconeri.

Gestione cookie