Al termine del primo tempo tra Juve e Inter, il giornalista si espone con una clamorosa previsione che suona come una grande stoccata.
Il primo tempo tra Juve e Inter ha offerto grande spettacolo. I bianconeri, andati in vantaggio a sorpresa col difensore Lloyd Kelly, sono stati raggiunti da un’ottimo tiro dalla distanza di Hakan Calhanoglu.
I padroni di casa non hanno però mollato la presa, tornando a comandare nei primi 45′ grazie alla meravigliosa conclusione da lontano di Kenan Yildiz, che ha permesso alla Vecchia Signora di chiudere la prima frazione in vantaggio.
Se per molti il primo tempo è stato emozionante, per altri, invece, è stato caratterizzato da un livello non ottimo per quanto riguarda gioco e livello delle due squadre. Il giornalista, infatti, non le ha mandate a dire.
Juve-Inter, Palmeri a fine 45′: “Il Napoli vincerà lo scudetto in primavera”
Durante l’intervallo della sfida di campionato tra Juventus e Inter, il giornalista Tancredi Palmeri ha rivelato la sua opinione sulla partita in corso. Secondo il giornalista, infatti, la prima metà di gara non è stata all’altezza delle aspettative.

Il giornalista Tancredi Palermi, sui social, ha affermato che, vedendo il livello delle due squadre, il Napoli vincerà lo scudetto già in primavera. Di seguito il messaggio del giornalista:
“Il primo tempo di Juventus-Inter ci dice che il Napoli vincerà lo scudetto con la pipa con i primi calori della primavera”.