Juve, spunta la verità sul colpo saltato: la decisione è stata netta

La Juve ha seguito un percorso preciso per il mercato estivo di questo 2025, affondando su profili mirati: occhio allora a cos’è successo con un giocatore nello specifico.

La Juventus ha puntato, con il mercato estivo da poco concluso per questo 2025, su quei giocatori ritenuti più funzionali per il gioco di Igor Tudor e ideali per la filosofia e il DNA bianconeri.

Gli ultimi due colpi, di Openda e Zhegrova, che sono arrivati sul gong hanno certamente stupito l’intero ambiente. E i tifosi ora non aspettano altro se non di vederli all’opera in campo. Occhio però anche a quello che è successo con un altro giocatore che è stato con insistenza accostato alla Vecchia Signora. Ma per cui l’affare non è alla fine dei giochi stato concluso. È stata ora riferita la verità sull’intera trattiva.

Juve, salta fuori tutta la verità su un colpo di mercato mai andato in porto: la ricostruzione di Romano

Fabrizio Romano, tramite il suo canale ‘YouTube’, ha voluto chiarire cos’è realmente successo in casa Juventus per quanto riguarda la trattativa di Jadon Sancho. Il giornalista ha perciò dichiarato: “C’è stata un’estate molto intensa su Sancho e io ripeto sempre come presupposto di base che rispetto le informazioni di tutti e le notizie di tutti. Ma ci tengo a chiarire una cosa soprattutto sulla vicenda Sancho”.

“L’unica persona – ha continuato – che si è occupata dell’operazione Jadon Sancho in maniera diretta è stato il suo procuratore. So che molti di voi magari non seguono il mercato nel dettaglio e allora magari non sanno questo tipo di cose, ma molto spesso possono entrare degli intermediari nell’operazione”.

Sancho in campo con il Chelsea
Juve, salta fuori tutta la verità su un colpo di mercato mai andato in porto: la ricostruzione di Romano (LaPresse) – SpazioJ.it

Ma ha poi sottolineato senza giri di parole: “La Juventus ha parlato con il Manchester United. Ha parlato con i suoi agenti. Si è informata sulle condizioni. Ma dopo aver capito quelle che sono state le questioni non soltanto economiche, ma anche attorno al giocatore, la Juventus ha scelto di non procedere sull’operazione Sancho“.

“La Juve non ha tuttavia mai fatto un’offerta per Sancho. Non è mai stata in chiusura per Sancho. Sancho non è mai stato vicino alla Juve per una scelta della Juventus e questo va detto”, ha detto in conclusione.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie