Scorrono le lancette e Juventus-Inter si avvicina sempre di più, a meno di 48 ore dal fischio d’inizio è fondamentale fare il punto sulle condizioni di Miretti e Conceiçao.
Il rientro dalla sosta per le nazionali è con il botto. La Juventus ospiterà l’Inter sabato pomeriggio alle 18:00. Martedì sarà invece il turno della Champions League e a sfidare la Vecchia Signora, sempre nel teatro dell’Allianz Stadium, sarà il Borussia Dortmund.
Per Igor Tudor sarà fondamentale avere la rosa al completo, ma la realtà è ben diversa. La sosta per le nazionali ha privato Conceiçao, uno dei beniamini di Tudor, ai bianconeri. Ai box, inoltre, c’è ancora Fabio Miretti che si è fermato per un infortunio muscolare durante la sgambata contro la Next Gen. Recuperati, invece, Perin e Cabal che sono tornati ad allenarsi in gruppo.
Le ultime sulle condizioni di Miretti e Conceiçao
La giornata fondamentale per capire se Conceiçao sarà a disposizione per Juventus-Inter è quella di domani, venerdì 12 settembre. Tudor annuncerà in conferenza stampa, prevista alle ore 15:00, la presenza o meno del funambolo lusitano che si è fermato per un infortunio muscolare durante un allenamento con il Portogallo.

Rientrato anticipatamente a Torino, si è sottoposto agli esami strumentali al J|Medical che hanno escluso lesioni.
Discorso diverso per Fabio Miretti, che non ha ancora esordito in stagione. Il 22enne deve smaltire l’infortunio muscolare accusato contro la Next Gen e sarà difficile, quasi impossibile, averlo a disposizione sabato contro l’Inter.