Esordio vincente per la Juve primavera, che batte il Leicester grazie ai gol di Amaradio e Pugno. Sconfitto il Leicester.
Inizia la Premier League International Club, competizione per club europei e inglesi dedicati alle squadre U21. Tale coppa è una vera e propria vetrina per i giovani calciatori, che hanno la possibilità di dimostrare il proprio valore in un torneo di cartello.
La Juventus primavera è stata inserita nel girone di Leicester, West Bromwich Albion, Fulham e Crystal Palace, in un torneo che verrà disputato solamente durante le soste internazionali, così da dare maggior risalto alla competizione per giovani talenti.
L’esordio per i bianconeri, contro il Leicester, è stato un successo con Pugno e Amaradio che hanno regalato la vittoria alla ‘giovane’ Vecchia Signora.
Premier League International Club: la Juve batte 2-1 il Leicester
Partita con tante emozioni quella andata in scena nella serata di oggi tra bianconeri e inglesi. Tante occasioni ambo le parti già dalla prima frazione, seppur quest’ultima sia terminata a reti bianche.

Nel secondo tempo, invece, subito spazio ai gol. Nel giro di un’orologio prima il vantaggio bianconero, firmato da Amaradio, e poco dopo l’immediato pari degli inglesi con Pennant. Servono solo 7′ alla Juve per tornare avanti, stavolta con Pugno, che col mancino insacca per il definitivo 2-1.
I bianconeri partono forte e vincono all’esordio, ma il girone per la Vecchia Signora è duro e competitivo, e servirà questo livello per continuare a fare bene.