La Juventus accoglie un nuovo sponsor nella famiglia bianconera: l’annuncio sui canali ufficiali.
Mentre la squadra continua senza sosta il proprio lavoro in vista del Derby d’Italia, la dirigenza della Juventus lavora dietro le quinte. Quella di oggi, infatti, è stata una giornata parecchio ricca di novità per i bianconeri, che si inserisce in una settimana ricca di annunci emozionanti – come la “Hall of Fame” e la presentazione della terza maglia.
L’aria di novità, dunque, non si placa. Tant’è che nelle ultime ore è stato annunciato l’arrivo di un nuovo sponsor che ben si sposa con la mission e gli obiettivi aziendali della Vecchia Signora. Chiamata, per sua natura, ad essere ambiziosa ed a sognare sempre più in grande.
La Juventus sigla una partnership con Petronas
Tramite i propri canali ufficiali, la Juventus ha annunciato l’inizio della collaborazione con PETRONAS Lubricants International (PLI), realtà leader nel settore dei lubrificanti. Il progetto nasce con il chiaro intento di regalare ai tifosi bianconeri la possibilità di vivere la Juve in modi ancor più immersivi e autentici.

A dichiararlo è la stessa società tramite i propri canali ufficiali, che ha così descritto questa nuova parternship: “Non mancheranno esperienze immersive: per esempio, in occasione di questa collaborazione, prenderà vita il PETRONAS Lubricants International Skybox, uno spazio dedicato all’Allianz Stadium che permetterà agli ospiti di vivere la partita da una prospettiva privilegiata e immersiva. Non soltanto un posto a sedere, ma un’esperienza a 360°, capace di unire l’emozione del campo con la sensazione di essere parte di qualcosa di più grande“.
L’unione fra queste due realtà d’eccellenza rinsalda il legame della squadra bianconera con i propri tifosi in una veste inedita e potenziata. Una nuova frontiera del tifo che vuole fare del fan un vero e proprio attore.