Juventus, Comolli pesca direttamente in Serie A: che beffa per l’Inter

La Juventus vuole mettere a segno il colpaccio in Serie A: Comolli è già al lavoro e la beffa per l’Inter potrebbe essere enorme, i dettagli.

Il mercato estivo si è chiuso da pochi giorni ma la Juventus non smette di pensare ai rinforzi che potrebbero essere portati in squadra. In attesa dell’arrivo del nuovo direttore sportivo, il club sta comunque sondando diversi profili per rinforzare la rosa già a disposizione di Igor Tudor.

Nelle idee della società bianconera, nelle ultime ore, si è fatto strada un nome in particolare che potrebbe rappresentare il profilo ideale per la squadra. Se la Juventus dovesse riuscire a chiudere il colpo porterebbe in rosa un rinforzo incredibile e, al tempo stesso, befferebbe anche l’Inter che ha provato in tutti i modi a chiudere la trattativa sempre per lui. Ecco cosa filtra.

La Juventus sogna il colpo pazzesco: l’Inter non ci è riuscita, Comolli tenta il tutto per tutto

A parlare del possibile affare è stato questa mattina ‘Tuttosport’. Nell’edizione odierna del quotidiano sportivo si parla infatti di un’idea di mercato nello specifico. Quella che porta il nome di Ademola Lookman. Lo stesso giocatore per cui l’Inter ha lavorato gran parte dell’estate ma per cui non ha alla fine chiuso l’affare a causa del muro invalicabile posto dall’Atalanta.

La Juventus sta monitorando l’attenzione con grande interesse: Lookman è tornato ad allenarsi con la Dea ma il suo rapporto con il club bergamasco è ormai ridotto ai minimi termini. Il giocatore avrebbe voluto la cessione all’Inter e la chiusura dell’Atalanta non ha fatto altro che inasprire un clima già tesa. Proprio in questo quadro vorrebbe allora inserirsi la Vecchia Signora.

Lookman premiato
La Juventus sogna il colpo pazzesco: l’Inter non ci è riuscita, Comolli tenta il tutto per tutto (lapresse)- spazioj.it

Secondo ‘Tuttosport’, quindi, la Juventus starebbe pensando di muoversi per lui già nel mese di gennaio mantenendo in questi mesi i contatti con la famiglia Percassi. Ovviamente dovranno esserci le giuste condizioni economiche, ma Comolli sta già pensando a come poter affondare il colpo invernale. Il nome del nigeriano è perciò in cima alla lista dei desideri bianconeri, anche perché la sua dinamicità e le sue qualità lo rendono perfetto per il modulo e il gioco di Tudor.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie