La Juventus si sta preparando per affrontare l’Inter in casa: manca sempre meno per il Derby d’Italia ma due bianconeri preoccupano Tudor.
Ci siamo: i bianconeri stanno lavorando al seguito di Igor Tudor per prepararsi al meglio in vista del Derby d’Italia. L’Inter – sabato 13 settembre – raggiungerà Torino e sfiderà in trasferta la Vecchia Signora per il primo Derby d’Italia della stagione 2025/26.
Nulla potrà essere dato per scontato, motivo per il quale Tudor sta ragionando con molta attenzione sulla formazione da schierare titolare contro i nerazzurri. Tra conferme e sorprese, ora come ora ci sono soprattutto due profili che rischiano fortemente di non essere a disposizione per il big match.
Ecco allora cosa filtra dalla Continassa e cos’ha riferito, a tal proposito, questa mattina ‘La Gazzetta dello Sport’. Di seguito tutti i dettagli.
Juve-Inter, ci siamo quasi: ecco cosa filtra dalla Continassa! Due lavorano ancora a parte
A fare il punto della situazione in casa Juventus è stata questa mattina ‘La Gazzetta dello Sport’. Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo, Tudor sta compiendo tutti i ragionamenti del caso sulla probabile formazione ma due giocatori potrebbero non recuperare in tempo per l’Inter.
Si tratta di Francisco Conceicao, che ha rimediato un problema muscolare nel corso degli impegni con il Portogallo e che si è allenato ancora a parte. Così come Fabio Miretti.

Entrambi, fino a ieri, si sono allenati a parte e rischiano di saltare l’Inter ma anche il Borussia Dortmund in Champions League nella giornata di martedì. In casa Juve filtra prudenza: nessuno dei due vuole essere forzato per evitare di aggravare la situazione quindi si procederà con la massima prudenza. Tudor, dal canto suo, sta perciò già pensando alle possibili soluzioni per sostituire soprattutto il portoghese.