Juventus, aria di Derby d’Italia, il punto sulle condizioni di Miretti e Conceição: cos’è filtrato nelle ultime ore
Mancano pochi giorni al Derby d’Italia tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. I calciatori impegnati con la nazionale hanno fatto ritorno alla Continassa per dare inizio alla preparazione del match contro i nerazzurri. Sotto la guida di Igor Tudor, i bianconeri hanno già ricominciato gli allenamenti nel pomeriggio di oggi.
Mentre il tecnico ha dato inizio a un’analisi dettagliata per scegliere l’undici titolare contro i nerazzurri, ha potuto visionare a che punto è la situazione dell’infermeria, in particolare la situazione di Fabio Miretti e Francisco Conceição.
Tudor richiama tutti i calciatori in allenamento: ci sono anche Miretti e Conceição
Terminata la sosta per le nazionali, hanno avuto inizio gli allenamenti per gli impegni in campionato. In vista del Derby d’Italia Igor Tudor ha potuto vedere anche Fabio Miretti e Francisco Conceição alla Continassa.
Miretti sta smaltendo un infortunio rimediato nell’amichevole “di famiglia” contro la Juventus Next Gen, il portoghese è rientrato anzitempo dal ritiro con la nazionale per un affaticamento ed è a Torino da qualche giorno.

Miretti e Conceição hanno proseguito i rispettivi allenamenti a parte. Il numero 21 e il lusitano non sono ancora arrivati in condizione per potersi riunire al gruppo, le loro condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Sono ancora in dubbio per il big match contro i nerazzurri, ma nelle prossime 48 ore la situazione potrebbe cambiare.