Juve, Zhegrova e Openda si presentano: quando e dove vedere la conferenza

Dopo diversi giorni di attesa causa sosta internazionale, Openda e Zhegrova si presenteranno a giornalisti e tifosi della Juve.

Il momento che in tanti aspettavano ha finalmente una data certa e definita. Lois Openda e Edon Zhegrova, dopo esser stati acquistati nelle ultime ore del calciomercato estivo della Juventus, saranno presentati ufficialmente a Torino.

Negli occhi di tutti ancora gli annunci ufficiali per il belga e per il kosovaro, che hanno già potuto osservare le strutture del club, presentarsi a staff, compagni e porre la firma sul contratto che ha sancito l’inizio ufficiale della propria avventura in bianconero.

Manca all’appello, però, la conferenza stampa di presentazione, che arriverà presto.

Juve, ecco la data della conferenza stampa di Openda e Zhegrova

Dopo diversi giorni di attesa, causati principalmente dalla sosta internazionale di Lois Openda, occupato col Belgio, adesso è tempo per presentarsi a stampa e tifosi.

Edon Zhegrova
Juve, ecco la data della conferenza stampa di Openda e Zhegrova (LaPresse) – SpazioJ

Col ritorno dell’ex Lipsia alla Continassa, è tutto pronto per le conferenze stampa di presentazione, che avverranno insieme. Domani, 11 settembre 2025, dalle ore 14:30, i due nuovi giocatori della Juventus saranno pronti a rispondere alle domande dei giornalisti.

Nella Press Conference Room dell’Allianz Stadium, infatti, il belga e il kosovaro avranno modo di spiegare i primi giorni in bianconero e le impressioni su compagni e allenatore, per poi fare il riturale delle foto post conferenza stampa. Il tutto sarà, come di consueto, visibile sui canali ufficiali bianconeri, che renderanno visibile la conferenza in diretta.

Dopo di che, inizierà poi la veloce attesa per il derby d’Italia, che potrebbe già vedere protagonisti uno dei due nuovi acquisti.

Verso Juventus-Inter: Zhegrova deve attendere, Openda scalpita

Per Igor Tudor permangono ancora diversi dubbi per quanto riguarda l’11 titolare che scenderà in campo nel Derby d’Italia contro l’Inter di sabato ore 18:00.

Tudor
Verso Juventus-Inter: Zhegrova deve attendere, Openda scalpita (lapresse)- spazioj.it

L’infortunio di Francisco Conceição, seppur di poco conto, tiene la soglia di attenzione alta. L’idea del tecnico croato potrebbe essere quella di non rischiare il portoghese, per lo meno non certamente dal 1′, tenendolo a riposo per la sfida.

Questa situazione pone l’attenzione sul possibile sostituto. Se Edon Zhegrova è ancora ben lontano dalla condizione ideale, considerando l’elevata mancanza di minutaggio, Lois Openda scalpita per un possibile esordio da titolare sin dalla prima giornata in bianconero.

Ciò però è un dubbio che Igor Tudor si terrà probabilmente fino all’ultimo momento. Assieme al possibile esordio dal 1′ del belga, l’ex Lazio potrebbe optare per l’utilizzo di Teun Koopmeiners assieme a Yildiz e dietro, probabilmente, a Jonathan David, in vantaggio su Vlahovic. Così facendo, le carte da utilizzare nel secondo tempo dal tecnico croato sarebbe tante e variegate, in vista di una partita che è già molto importante.

Gestione cookie