Juve, rinnovo in arrivo: la dirigenza stupisce tutti e punta alla firma

La Juve ha le idee chiare: vuole prolungare il contratto di un bianconero e sta già lavorando per puntare alla firma del rinnovo.

La Juventus ha messo a fuoco i propri obiettivi e sta lavorando per raggiungerli. Da un lato c’è la volontà di tornare a vincere dopo stagioni che non si sono rivelate semplici, dall’altro la società sta puntando a programmare tutto nei minimi dettagli per non farsi cogliere impreparata e per rafforzare la rosa già a disposizione di Igor Tudor.

Il nuovo corso sta perciò lavorando in maniera chiara: nulla dovrà essere lasciato al caso. Il club sta così lavorando per i prossimi colpi, programmando anche le eventuali nuove uscite, ma sta al tempo stesso avviando le pratiche dei rinnovi per quei giocatori che sono considerati incedibili.

Occhio allora ad un bianconero in particolare: per lui si sta pensando infatti ad un rinnovo fino al 2030 con adeguamento e aumento dell’ingaggio. La dirigenza è già pronta a calare l’asso stupendo l’intero ambiente juventino.

Juve, arriva il rinnovo inaspettato: presto la firma fino al 2030

A parlare della Juventus e di un rinnovo di contratto che potrebbe essere messo a segno molto presto è il ‘QS’ secondo cui la dirigenza bianconera sta lavorando con l’intenzione di chiudere quanto prima per il rinnovo di contratto di Khephren Thuram. Il centrocampista ha conquistato la Vecchia Signora e i suoi tifosi: la sua qualità in campo si è rivelato preziosa e spesso indispensabile, per questo il club non vuole perderlo.

Secondo il quotidiano sportivo, quindi, la Juve avrebbe già pronto per lui un prolungamento fino al 2030. Di fatto l’intenzione è quella di aggiungere un altro anno, visto che il contratto attuale è fino al 2029. Ma non è finita qui.

Thuram nel riscaldamento
Juve, arriva il rinnovo inaspettato: presto la firma fino al 2030 (LaPresse)- Spazioj.it

Stando a quanto trapelato, difatti, la Juventus starebbe pensando ad un aumento dell’ingaggio – quello attuale è di circa 2 milioni di euro – ma anche all’inserimento di determinati bonus. Questi ultimi potrebbero essere legati ovviamente al rendimento, alle presenze ma anche agli obiettivi raggiunti con la squadra. E Thuram potrebbe così arrivare a percepire uno stipendio pari a quello dei top player della squadra.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie