Cuadrado tra passato e futuro: l’intervista prima di Juventus-Inter

Juan Cuadrado ha parlato a pochi giorni dalla sfida tra Juventus e Inter: le parole del doppio ex in vista del derby d’Italia.

Dopo aver trascorso otto stagioni con la maglia della Juventus, nell’estate del 2023 Juan Cuadrado lascia Torino per trasferirsi a parametro zero all’Inter. Una decisione inaspettata per un calciatore che con la maglia bianconera era sceso in campo 314 volte vincendo undici trofei.

Dopo la stagione a Milano, il colombiano ha deciso di proseguire la sua avventura in Serie A, firmando la scorsa stagione con l’Atalanta e quest’anno con il Pisa. A pochi giorni dalla sfida tra Juventus e Inter, Cuadrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport del derby D’Italia dell’Allianz Stadium.

Juventus-Inter, Cuadrado non ha dubbi: “Sarà una bella sfida”

Qui sono nati i miei figli, che oggi si sentono italiani. Sono affezionato a questo paese e sono grato per tutto quello che ho ricevuto. Sogno di partecipare al Mondiale con la Colombia“. Queste le parole con cui Juan Cuadrado ha aperto la sua intervista, sottolineando ancora una volta il suo grande amore per l’Italia.

Cuadrado
Juventus-Inter, Cuadrado non ha dubbi: “Sarà una bella sfida” (LaPresse) SpazioJ.it

Non poteva però mancare un commento sul derby d’Italia di sabato. Per Cuadrado si tratta infatti di una partita speciale, con Juventus e Inter che sono state parte della sua lunga carriera: “Sono le squadre più forti insieme al Napoli e la Roma. Sarà una bella battaglia, se vedi gli ultimi campionati si sono decisi alla fine. La Juve si è rinforzata molto bene ha dei grandissimi giocatori e sarà una bella sfida con l’Inter e vinca il migliore“.

Per il colombiano, ad oggi, la squadra allenata da Igor Tudor parte però un gradino sotto ad Inter e Napoli: “L’Inter l’anno scorso ha fatto un grandissimo campionato e Champions. Non ha vinto niente però abbiamo visto la squadra forte. La Juve arriva da un cambiamento con giocatori giovani ma è sempre la Juve e bisogna stare attenti. Per me Inter e Napoli sono più in forma al momento“.

Gestione cookie