Nonostante le cose sembravano poter cambiare, ad oggi il futuro del giocatore della Juventus è scritto e non sembrano esserci stravolgimenti.
La Juventus si preparare a tornare in campo. Mancano cinque giorni all’importante derby d’Italia contro l’Inter, che potrebbe già dare un’indizio sulle potenzialità della squadra allenata da Igor Tudor. Due vittorie su due partite hanno dato fiducia ma, come detto anche dal tecnico croato, vanno mantenuti i piedi per terra.
La sfida all’Inter, che viene da un ko a sorpresa contro l’Udinese, potrebbe dunque essere decisiva in tal senso. Nel frattempo, arrivano novità per quanto riguarda un giocatore della rosa. Non cambia, infatti, il suo destino, col futuro che è già delineato, a meno di capovolgimenti di fronte inattesi.
Juventus, Vlahovic non cambia idea: ad oggi nessuna apertura al rinnovo
Dopo la permanenza estiva, Dusan Vlahovic ha deciso di proseguire la propria carriera alla Juventus per l’ultimo anno. Il contratto del serbo ex Fiorentina, infatti, ha scadenza 30 giugno 2026, dunque senza alcun prolungamento si andrà verso la naturale scadenza di quest’ultimo.

Dopo lo spazio concesso da Igor Tudor, seppur dalla panchina, il serbo ha dimostrato di esserci, segnando sia all’esordio col Parma sia il gol decisivo col Genoa. In gol anche in Nazionale, in un’inizio di campionato da un Vlahovic che non si vedeva da tempo.
I gol e l’ottimo inizio hanno fatto pensare che qualcosa potesse cambiare e che Juventus e il serbo potessero rincontrarsi per discutere di un prolungamento a sorpresa. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com però, questo non è ancora accaduto.
Ad oggi, infatti, il destino del centravanti classe 2000 non è cambiato, con l’intenzione di quest’ultimo di lasciare la Vecchia Signora a parametro zero alla conclusione della stagione 2025/2026. Nulla di nuovo dunque, in un rapporto che non è mai decollato al 100% tra le due parti e che potrebbe concludersi nel peggiore dei modi.