Dopo la sosta internazionale subito spazio a Juve-Inter. Tudor aspetta il gruppo per preparare la sfida: ecco quanto rientreranno tutti.
La consueta sosta internazionale di settembre prosegue. In tutto il mondo proseguono le sfide tra le nazionali, tra amichevoli e qualificazioni ai Mondiali. Tra oggi e domani tante Nazionali si scontreranno nelle qualificazioni europee ai Mondiali 2026, con tanti juventini protagonisti. Stasera, infatti, Gatti, Cambiaso e Locatelli saranno protagonisti con la maglia Azzurra, mentre Adzic con il Montenegro.
Domani, invece, Rouhi, Thuram, Vlahovic, Kostic, Conceicao e Jonathan David saranno occupamenti rispettivamente nei loro match con Svezia U21, Francia, Serbia, Portogallo e Canada. Dopo quest’ultimo giorno, termineranno gli impegni internazionali, col previsto ritorno a Torino.
Juve, i ritorni alla Continassa: oggi rientrano Yildiz, Koopmeiners e Openda
Dopo i propri impegni con Turchia, Olanda e Belgio, Kenan Yildiz, Teun Koopmeiners e Lois Openda rientreranno immediatamente alla Continassa al servizio di Igor Tudor. Oggi, infatti, previsto il ritorno.

Il fantasista turco e numero 10 della Juventus ha giocato da titolare entrambe le sfide della sua nazionale, contro Georgia e Spagna. Il classe 2005 non è riuscito però a incidere, non fornendo né gol né assist, con la sua compagine che ha prima battuto la Georgia 3-2, ma che poi è stata nettamente sconfitta per 6-0 contro gli iberici.
Nessun minuto invece per Koopmeiners. Seppur convocato, l’olandese è stato messo in tribuna per la prima partita (pareggiata), contro la Polonia, ed è rimasto in panchina per tutti i 90′ nella vittoria contro la Lituania.
Impiego limitato anche per Openda. Il belga è partito titolare e unico riferimento in attacco nel match vinto contro il Liechtenstein, non riuscendo però a mettere a referto alcun gol. Nel secondo match contro il Kazakistan, l’ex Lipsia è rimasto, invece, seduto in panchina.
Il rientro degli altri: da Cambiaso a Thuram, passando per Vlahovic e David
Per quanto riguarda gli altri juventini in Nazionale, che giocheranno ancora in questi giorni, la data del rientro alla Continassa è successiva rispetto al ritorno a Torino dei giocatori precedentemente citati.

Per quanto riguarda gli Azzurri che giocheranno stasera (Cambiaso, Gatti e Locatelli), e Adzic, la data del rientro al servizio di Igor Tudor è prevista per domani, martedì 9 settembre.
Infine, considerando invece i restanti giocatori (Thuram, Kostic, Vlahovic, Conceicao e David), il ritorno al centro sportivo di Torino della Continassa è previsto per mercoledì 10 settembre.
Igor Tudor, dunque, avrà a disposizione il gruppo completo solo da mercoledì, e avrà tre giorni per preparare la sfida del 13 settembre alle ore 18:00 contro l’Inter.