Dopo la brutta notizia su Conceicao, in casa Juve arrivano buone notizie su due recuperi. Di seguito le ultime novità dalla Continassa
La Juventus è tornata sul rettangolo verde per allenarsi dopo quattro giorni di riposo con un solo obiettivo: iniziare il lavoro verso il Derby d’Italia.
In attesa del rientro dei giocatori con le rappresentative nazionali, alla Continassa oggi erano attesi anche Yildiz, Koopmeiners e Openda dopo le gare di ieri; mentre la maggior parte dei bianconeri si rivedrà tra domani e mercoledì.
Juve, buone notizie: doppio recupero dalla Continassa
Sabato 13 settembre alle ore 18.00 la Juventus scenderà in campo, nel proprio stadio, per sfidare la nuova Inter di Chivu per la terza giornata di campionato. In casa Juventus due le notizie importanti. Una negativa che riguarda l’infortunio di Conceicao, l’altra positiva perché vede un doppio recupero. Di seguito le novità

Perin e Cabal sono ritornati in gruppo e potranno strappare così una convocazione contro i nerazzurri. Miretti, invece, ha continuato con un lavoro personalizzato.
La notizia più bella è senza dubbio il ritorno di Cabal. Il terzino colombiano, infatti, era fermo da quasi un anno per la rottura del legamento crociato. Finalmente ha completato il suo lungo percorso di riabilitazione ed è tornato a disposizione del tecnico per dare una mano alla rosa.
Il suo recupero, inoltre, è davvero importante soprattutto per l’emergenza sulla fascia sinistra dei bianconeri dopo la squalifica di Cambiaso.
Ritorna Perin, come si alternerà con Di Gregorio?
Oltre a Cabal, in gruppo è tornato anche Mattia Perin che ha smaltito il post operazione che lo aveva costretto a saltare l’esordio in campionato.

Per Igor Tudor non ci sono dubbi sul ruolo all’interno della Juventus per Mattia. Di Gregorio è il numero 1 bianconero, Perin il suo vice. Questo implica che non ci sarà, a meno di sorprese, una vera alternanza tra i due portieri. L’allenatore bianconero, però, è anche tanto consapevole di poter contare in ogni momento su Mattia nel caso in cui ce ne fosse bisogno.