Israele-Italia, errore grave di Locatelli: cosa è successo?

Sfortunato episodio al 17’ per il bianconero Locatelli nella partita contro l’Israele. Ecco cosa è successo

L’Italia torna in campo per la sfida contro Israele valida per le qualificazioni ai Mondiali tre giorni dopo la vittoria contro l’Estonia.

L’Italia di Gattuso ha in mente solo la vittoria. Non può assolutamente fallire questo match se vuole evitare i playoff. Il ct italiano ha scelto quindi la miglior formazione per cercare di portare la vittoria a casa.

Gli Azzurri scendono in campo con un 4-3-3 con Donnarumma in porta; in difesa Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; centrocampo composta da Barella, Locatelli, Tonali e in attacco Politano, Retegui, Kean.

Israele-Italia, grave errore di Locatelli

La partita per l’Italia inizia in salita, soprattutto perr l’unico bianconero in campo. Il capitano della Juventus, Manuel Locatelli, infatti, è stato protagonista di uno sfortunato episodio terminato con un autogol.

Locatelli
Israele-Italia, grave errore di Locatelli (lapresse)- spazioj.it

Dopo un quarto d’ora dall’inizio della partita, dalla fascia destra è arrivato un cross basso che Donnarumma non ha fatto in tempo a respingere, e nel tentativo di allontanare il pallone Locatelli lo ha deviato nella porta degli azzurri.

Gestione cookie