Dusan Vlahovic appare inarrestabile, ma occhio a quello che può succedere tra qualche mese: ecco cos’è stato riferito sul presunto interesse dell’Inter.
Dusan Vlahovic sta vivendo un momento incredibile. Nonostante tutto quello che è accaduto e che è stato detto in ottica mercato, l’attaccante ha iniziato alla grande in Serie A con la Juventus e sta spingendo anche con la Nazionale Serba.
L’attaccante classe 2000 è andato a segno, infatti, anche contro la Serbia nel match di qualificazione ai Mondiali che si è giocato questo pomeriggio anche contro la Lettonia. Non smette quindi di segnare e, a maggior ragione, di attirare l’attenzione di tutti. Dei tifosi bianconeri, dell’intero ambiente juventino. Ma anche dei club che stanno monitorando la situazione che lo riguarda.
Salvo colpi di scena, il serbo non dovrebbe rinnovare con la Juventus. Problema grande per la Vecchia Signora che ogni giorno di più rischia di perderlo seriamente a parametro zero. Proprio di questo scenario ci sarebbero alcuni club pronti ad approfittarne. Primo tra tutti l’Inter che starebbe pensando di provare ad affondare il colpo per giugno del 2026. Ecco cos’è trapelato nelle ultime ore.
Vlahovic incontenibile: segna anche con la Serbia, ma occhio all’Inter
A parlare di Dusan Vlahovic, tra gli altri, è stato nelle ultime ore Fabrizio Romano. Secondo il giornalista esperto di mercato, nonostante l’interesse di Inter e altre squadre, il bianconero non avrebbe comunque raggiunto nessun accordo con un altro club. La possibilità di lasciare la Juve a zero è concreta, ma Vlahovic non sembra aver comunque preso ancora decisioni definitive.

Non ci sarebbero perciò, almeno per il momento, trattative avanzate né con l’Inter né con altri club e niente sarebbe ancora stato deciso. Vlahovic sta ragionando sul futuro e si sta concentrando sulla stagione da poco iniziata. Al momento vuole continuare a lavorare bene e a fare la differenza, proprio come sta già facendo sia in bianconero sia con la Serbia. Tutto resta ancora in sospeso.